METEO: RITORNO DEL CALDO, tutti i dettagli PRECISI

Per saperne di più:
MeteoGiuliacci INTERNO

Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. Apice del caldo: 24-25 luglio con massime tra 34 e 38°C.

Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. Inizio: 19 luglio. Apice: sabato 24 luglio con massime intorno 32-34°C.

Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. (MeteoGiuliacci)

Su altri giornali

La temperatura tenderà a salire sensibilmente nei prossimi giorni, complice il sole ormai alto nell’orizzonte, le acque calde del Mar Mediterraneo, il suolo caldo. Tutto questo dipende soprattutto dai cambiamenti del clima, che hanno alterato le nostre stagioni, innalzando la temperatura in certi periodi dell’anno, generando quindi un’estremizzazione meteo climatica (Meteo Giornale)

Previsioni meteo domani, martedì 20 luglio. Le previsioni meteo per la giornata di domani, martedì 20 luglio, in Italia: al Nord attesi ampi spazi soleggiati salvo temporanei annuvolamenti diurni con associati occasionali deboli piovaschi a ridosso dell'arco alpino. (Fanpage.it)

Allerte meteo previste: afa. Meteo Pistoia: bel tempo lunedì, discreto martedì, bel tempo mercoledì. 19 luglio 2021. ore 22:02. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 6 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 6 secondi. (3bmeteo)

Meteo, da giovedì 22 luglio alta pressione africana sempre più presente

Il centro e il meridione saranno sotto il sole e un clima moderatamente caldo. L'estate si lecca le (poche) ferite, dopo il break degli ultimi giorni in Italia. (MeteoLive.it)

Ma andiamo con ordine, con le prime anticipazioni per sabato 24 e domenica 25 Luglio e tracciando poi una tendenza per gli ultimi giorni di luglio Meteo WEEKEND e FINE LUGLIO: nuovo STOP all'ESTATE? (iLMeteo.it)

Giovedì 22 luglio nel dettaglio sarà una giornata di tempo in prevalenza soleggiato al Centro-Sud e nelle Isole con solo qualche annuvolamento nelle zone montuose e la possibilità di brevi rovesci pomeridiani soprattutto sui rilievi tra Lazio e Abruzzo. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr