Inter, chi sarà il capitano dopo Handanovic? VOTA

Calciomercato.com SPORT

Un altro difensore, l'olandese Stefanrappresenta una soluzione alternativa così come l'attaccante argentinoMartinez.

a giugno 2022.

Non è escluso che possa rinnovare anche per la prossima stagione, ma a cifre molto inferiori rispetto all'attuale ingaggio da 3,2 milioni di euro netti all'anno.

Per fare da secondo a un nuovo estremo difensore, con i nerazzurri sulle tracce del camerunese André, in trattativa per prolungare il contratto in scadenza, seguito dal difensore slovacco Milan (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Io ribalterei il concetto: affrontare una squadra che ha vinto può aumentare le motivazioni dei nostri avversari. Il calcio vero però inizia ora». Qual è la squadra che ti suscita più curiosità? (CalcioNapoli24)

Si pensa ad un gioiello dell’Arsenal. I nerazzurri pensano ad un sostituto di Handanovic, e il tedesco sarebbe attualmente in pole (Stop and Goal)

L'estremo difensore ha parlato, fra le altre cose, di Antonio Conte, ormai ex allenatore dell'Inter: "Due anni impegnativi con lui ma noi giocatori dobbiamo solo ringraziarlo Mi ha colpito per mentalità" dice Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, a Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

La "criptonite" seconda giornata, però, adesso fa parte del passato e Samir è pronto a ripartire. Il portiere e capitano dell'Inter vuole cancellare in fretta la gara di Verona, dove fu protagonista in negativo. (fcinter1908)

Domani lui gioca perché è pronto per giocarla, per cui lui sarà titolare” Poi la situazione della squadra: “Lobotka non sta molto bene, Zielinski bisogna vedere come sta […]. (OneFootball - Italiano)

Nel corso della lunga intervista cocnessa a Tuttosport, il capitano e portiere dell'Inter, Samir Handanovic, ha parlato anche del suo futuro, non chiudendo ad una permanenza, anzi. L'importante è che l'Inter raggiunga i suoi obiettivi" (Calciomercato.com)