GAZZETTA - Insigne ha dolore, ma vuole esserci col Leicester: la decisione di Spalletti

GAZZETTA - Insigne ha dolore, ma vuole esserci col Leicester: la decisione di Spalletti
AreaNapoli.it SALUTE

Il capitano vuole esserci a Leicester, nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore.

L’allenatore, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo talento migliore.

In ogni modo, Spalletti è orientato a inserirlo nell’elenco dei convocati per questa trasferta in Inghilterra che comincerà oggi pomeriggio, col trasferimento a Leicester

Non vuole arrendersi, Lorenzo Insigne (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Lorenzo Insigne al centro dei pensieri del mondo Napoli. Fonte: Il Mattino (il mio napoli)

Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà i tifosi per tutta la stagione” L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. (IamNaples.it)

L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. (MondoNapoli)

Sky, Modugno: "Per Insigne solo una botta, domani una sorta di provino. Serenità ed entusiasmo a Castel Volturno"

Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna (La Repubblica)

Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? Era ancora dolorante al ginocchio e Spalletti, in accordo con lo staff medico, ha preferito tenere il classe ’91 a riposo (casanapoli.net)

Domani è una sorta di provino" In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr