Sirigu è del Genoa, un portiere che non farà rimpiangere Perin Sirigu

Pianetagenoa1893.net SPORT

É lo strepitoso curriculum di Salvatore Sirigu, nuorese di La Caletta, frazione di Siniscola: un vincente nato, non solo per il numero di trofei che espone in bacheca.

Il Genoa guadagna molto con Sirigu, più affidabile di Perin soprattutto quando le cose si mettono male: è l’esperienza a guidarlo.

Una leggenda genoana come Braglia lo ha consacrato, prima ancora dell’imminente ufficialità, sotto un duplice aspetto, tecnico e umano: «Non c’era di meglio che potesse arrivare. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Lavori in corso anche per Goldaniga del Sassuolo, che rimane un obiettivo concreto, senza dimenticare Sam Lammers in uscita dall'Atalanta. Tra i pali si attende l'arrivo di Salvatore Sirigu, per il quale ormai manca solo l'ufficialità. (Primocanale)

Marroccu decide poco, quasi zero, mette il timbro su quanto stabilisce Preziosi. Uno tra i numerosi esempi è quello che coinvolge Marroccu in casa Genoa. (alfredopedulla.com)

"Queste erano le serre comunali che sono state dismesse attorno agli anni Novanta", racconta Irene Crosta, in prima linea nell'associazione. Nel bel mezzo dei palazzi residenziali, rifioriscono le serre di San Nicola grazie all’associazione di promozione culturale Alle Ortiche. (Primocanale)

Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito Il Napoli sta cercando un esterno e il candidato numero uno pare essere il campione d'Europa Emerson Palmieri. (Torino Granata)

Salvatore Sirigu, portiere della nazionale italiana di Roberto Mancini, è ad un passo dal Genoa: sprint del presidente Preziosi che non ha coinvolto il suo direttore sportivo. Marroccu decide poco, quasi zero, mette il timbro su quanto stabilisce Preziosi. (AreaNapoli.it)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)