Nba, rinviata Lakers-Hornets per incendi attorno a Los Angeles
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Nba ha rinviato la partita casalinga, in programma questa sera, dei Los Angeles Lakers contro gli Charlotte Hornets a causa dei diversi incendi boschivi di grandi dimensioni che hanno colpito una vasta area attorno a Los Angeles. Per il secondo giorno consecutivo una partita programmata per essere giocata nel centro di Los Angeles viene rinviata. I Los Angeles Kings della NHL avrebbero dovuto ospitare i Calgary Flames mercoledì scorso. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
E il sindaco Karen Bass è nella bufera: tagli per 17 milioni al budget dei vigili del fuoco locali. Los Angeles brucia ancora. (Fanpage.it)
«Si può tranquillamente affermare che l'incendio di Palisades è uno dei disastri naturali più distruttivi nella storia di Los Angeles» ha dichiarato il capo dei vigili del fuoco della città di Los Angeles, Kristin Crowley, nel corso di una conferenza stampa convocata per fare il punto della situazione. (Corriere TV)
I Duchi di Sussex potrebbero essere costretti a lasciare la loro casa di Montecito, in California, a causa dell'avanzare degli incendi che stanno colpendo gravemente il sud della California. Ore di paura per il principe Harry, 40 anni, e Meghan Markle, 43 anni. (ilgazzettino.it)
Continua a bruciare la collina di Hollywood, la zona di Pacific Palisades – proprio dove si trovano tante ville di divi hollywoodiani, alcune andate distrutte – ma nelle ultime ore è stato interessato anche il centro storico. (Frosinone News)
Gli incendi devastanti che stanno colpendo l’area di Los Angeles continuano a causare vittime e distruzione su larga scala. Secondo le ultime informazioni fornite dalle autorità californiane, il bilancio dei morti è salito a 16 persone, mentre almeno 13 risultano disperse. (Meteo Italia)
"Un deserto di fumo e silenzio". Queste le parole di Elisabetta Canalis sui devastanti incendi che hanno devastato l'area di Los Angeles. (Fanpage.it)