Autostrade, De Micheli: "Ancora nessuna decisione su revoca"

Primocanale INTERNO

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

:06146120156

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

(Primocanale)

Su altri giornali

Come previsto dallo stesso Milleproroghe, che in caso di revoca di una concessione stabilisce l’affidamento temporaneo ad Anas in attesa del nuovo affidamento. La ministra difende la decisione del governo di cancellare le penali da versare al concessionario in caso di revoca per inadempimento. (Il Fatto Quotidiano)

Ma noi dobbiamo lavorare per il bene dei cittadini che usano le autostrade tutti i giorni, è a loro che dobbiamo pensare" così la ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli (PD), ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7. (La7)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (PUPIA)

Ma io vi dico che le due concessioni già in fase di transazione, Sat e Ragusa-Catania, anche se nell’articolo è prevista una facoltà, molto molto probabilmente verranno acquisite da Anas». Lo ha detto la ministra delle infrastrutture e trasporti Paola De Micheli in audizione alle commissioni riunite affari costituzionali e bilancio della Camera sul decreto Milleproroghe. (La Sicilia)