Milano, 34enne accoltellato nella notte: è grave L'uomo sarebbe stato coinvolto in una rissa

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Nuovo episodio di violenza a Milano, questa volta in via Borsiera, zona Isola. Un italiano di 34 anni è stato accoltellato, verosimilmente nell'ambito di una lite avvenuta la scorsa notte. L'uomo è ricoverato all'ospedale Niguarda con numerose ferite d ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

MILANO, 29 NOVEMBRE - Sembrerebbe ricostruirsi la vicenda dell'accoltellamento di due giorni fa a Milano di un 34enne, nei pressi del quartiere Isola. (InfoOggi)

Alessio S., il cuoco di 34 anni che è stato aggredito nella notte di ieri a Milano, in via Borsieri, non si trova in pericolo di vita, ma le sue condizioni rimangono gravi. (Leonardo.it)

Il 34enne era stato aggredito domenica notte fuori da un locale dove si era fermato a bere una birra al termine del turno di lavoro al ristorante. (Corriere della Sera)

28 novembre 2016 8.20 Un italiano di 34 anni è stato accoltellato in zona Isola a Milano. Il fatto sarebbe accaduto presumibilmente durante una lite. (Rai News)

E la corsa per chiedere aiuto. Le coltellate. (Il Giorno)

"Contrariamente a quanto apparso pubblicato questa mattina, la ... "La persona vittima la scorsa notte di ferimento in via Borsieri, a Milano, non è stata coinvolta in passato in alcuna indagine della DIA di Bari". (Corriere Quotidiano)