Reggio, 137 precari del Comune stabilizzati. Falcomatà: 'Percorso che punta a dare dignità a chi lavora'

CityNow INTERNO

Completato l'iter preparatorio operato dagli Uffici comunali, adesso si attende solo l'approvazione del bilancio dell'Ente e l'ok definitivo dalla Cosfel, la Commissione del Dipartimento degli Affari Interni e Territoriali per la stabilità finanziaria degli Enti Locali, per chiudere l'iter del processo di stabilizzazione.

Si avvia alla conclusione l'iter per la stabilizzazione di 137 unità professionali, lavoratori ex lsu ed ex sial, al Comune di Reggio Calabria (CityNow)

Ne parlano anche altre testate

Per effetto di ciò molti anziani, soprattutto quelli allettati, erano malnutriti o lasciati privi di cibo - una degente arrivò a pesare addirittura 35 kg - e venivano sedati somministrando loro massicce dosi di medicinali con effetto psicotropo. (CityNow)

Siamo entrati all'interno della Sala Monteleone per verificarne il regolare funzionamento. Abbiamo riscontrato un'alta professionalità del personale con qualche piccolo disagio all'ingresso. (CityNow)

La caccia al Jackpot ripartirà domani quando saranno messi in palio 110,3 milioni di euro. Reggio Calabria, centrato un "5" al SuperEnalotto da oltre 21mila euro. (Quotidiano del Sud)

Un degente arrivò a pesare 35 chili. Una vera e propria casa di riposo degli orrori. Scoperta una struttura che operava abusivamente e gli ospiti erano malnutriti. (Il Reggino)

Nel giro di un mese lui ed altre due donne, ospiti nella stessa casa di riposo, erano poi deceduti a causa del virus, ed altri cinque degenti risultati contagiati. (LaC news24)

L’attività scaturisce ad esito di un’attività di indagine condotta dai Carabinieri del Nas – Nucleo Antisofisticazione e Sanità e della Compagnia di Reggio Calabria, avviata nel marzo dello scorso anno, quando, in piena pandemia e nella fase più critica, un ospite della struttura sanitaria, ubicata nel quartiere reggino di Ciccarello, era risultato positivo al Covid-19 e ricoverato, in gravi condizioni, presso il Gom di Reggio Calabria. (Zoom24.it)