Lo striscione del fratello di Pino Daniele. "Questa Lega è una vergogna"

La Stampa INTERNO

Anche Salvatore, il fratello di Pino Daniele, ha partecipato alla contestazione degli striscioni contro il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, atteso a Napoli per prendere parte al Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. Dal balconcino della sua casa, in San Giovanni Maggiore Pignatelli,… (La Stampa)

Su altri media

La famosa canzone di Pino Daniele, ricordata dal fratello dell'artista scomparso nel giorno dell'arrivo di Salvini, è lo striscione esibito in testa al corteo contro il leader del Carroccio. "Questa Lega è una vergogna". (La Repubblica)

Scontri fra polizia e manifestanti nei pressi della prefettura di Napoli, dove un centinaio di esponenti dei centri sociali napoletani si sono radunati per contestare il ministro dell'Interno Matteo Salvini, giunto in città per partecipare al comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica... (Rai News)

Sul caso Diciotti, il leader della Lega voleva farsi processare: i dirigenti del suo partito gli dissero che qualcuno gli stava «preparando il... (Corriere della Sera)

Dopo mesi di versioni contrastanti, ritrattazioni, finte confessioni e accuse al marito, la donna, Dragana Ahmetovic, ha ammesso di aver ucciso lei la bambina (L'HuffPost)

Presente la leader politica di… Un centinaio di persone, tra attivisti dei centri sociali e rappresentanti della società civile, stanno avanzando in corteo verso la prefettura. (la Repubblica)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Napoli, il fratello di Pino Daniele espone striscione contro Salvini | Sky TG24 (Sky Tg24 )