Alitalia: da giugno voli diretti Alghero e Olbia

Alitalia: da giugno voli diretti Alghero e Olbia
BuongiornoAlghero.it BuongiornoAlghero.it (Economia)

Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia.

La Compagnia effettuerà complessivamente il 36% di voli in più rispetto al mese di maggio, operando 30 rotte da 25 aeroporti, dei quali 15 in Italia e 10 all’estero.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo fa sapere la compagnia in una nota, mentre è in corso il confronto che tra la Regione e le società di gestione dei tre aeroporti sui protocolli sanitari per il ripartenza in sicurezza. (SardiniaPost)

Per il terzo trimestre del 2020, Alitalia prevede una progressione dell'attivita' attorno al 40% di quanto era stato pianificato prima dell'inizio della pandemia da Covid-19. Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (Italia Oggi)

L’Italia riparte e lo fa anche rimettendosi in viaggio: dal 3 giugno frontiere aperte e Alitalia presenta il nuovo piano con la riattivazione di molti voli. Si riparte: l’Italia attende il 3 giugno quando sarà possibile tornare a viaggiare e Alitalia si prepara con il nuovo piano voli. (BlogLive.it)

Lo ha annunciato Alitalia in una nota, sottolineando che, a giugno, effettuerà il 36% dei voli in più rispetto al mese precedente. (T-mag)

Il tuo browser non può riprodurre il video. La Compagnia effettuerà complessivamente il 36% di voli in più rispetto al mese di maggio, operando 30 rotte da 25 aeroporti, dei quali 15 in Italia e 10 all’estero. (RomaToday)

Alitalia, dal 2 giugno riprendono i voli per New York, Spagna e Sud Italia Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti