Fedez, piovono critiche e la Panicucci prende le sue difese: “Quei cretini..”

Federica Panicucci a Mattino 5 dà tutto il suo sostegno a Fedez. La Panicucci prende le difese di Fedez e lo fa con fermezza.

Fedez, dopo l’intervista tanti complimenti, ma anche critiche: la Panicucci contro gli haters. Sui social gli haters, anche in questo caso così delicato, non hanno risparmiato Fedez.

In particolare, a Mattino 5 Federica Panicucci decide di affrontare l’argomento e si dice particolarmente dispiaciuta per il problema di salute del rapper. (Gossip e Tv)

Su altre fonti

La vicenda è nota: secondo il Codacons la Ferragni non deve essere ospite a Sanremo 2020 perchè sarebbe “un cattivo esempio”. Il CODACONS – coordinamento delle associazioni che si occupano della tutela dei consumatori – ha degli obiettivi sacrosanti e per quel che ne sappiamo ha portato a dei risultati-, ma stavolta ha toppato. (Gay.it)

Mercoledì 4 Dicembre 2019, 11:57. (Leggo.it)

Ancor meno vi fa onore quando ci date – seppure in modo velato – dei fascisti o dei sessisti, perché qui scadete nell’ignoranza. Attribuire la nostra iniziativa al concetto di “E’ tutta invidia!” francamente non vi fa affatto onore, e dimostra una scarsa conoscenza dell’argomento di cui si scrive. (Gay.it)

E poi quelli dei personaggi più famosi che seguono il profilo, tanti "cuoricini" per Chiara e Fedez. A casa, guardare la tv, c'era anche sua moglie Chiara Ferragni. (Il Messaggero)

Ulteriore diffamazione è stata rivolta al film “Chiara Ferragni Unposted”, che viene definito in maniera totalmente denigratoria 'pseudo-documentario'". 1 di 41 Previous. Tra i nomi femminili maggiormente circolati in queste ultime settimane c’è stato quello della regina delle influencer, Chiara Ferragni. (Tiscali.it)

RCS MediaGroup. RCS MediaGroup. (OGGI)