Gears of War Collection verrà annunciato in contemporanea per PC, PS5 e Xbox?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto riportato dal leaker eXtas1s, la chiacchierata remaster Gears of War Collection verrà annunciata in contemporanea per PC, PS5 e Xbox Series X|S, approdando sulle tre piattaforme nello stesso momento. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Più piattaforme Ad aver colpito l'immaginazione è naturalmente quel "più piattaforme". (Multiplayer.it)
Sul portale ufficiale Microsoft, un annuncio di lavoro pubblicato lo scorso 22 gennaio 2025 fa pensare che il reboot della storica serie Rare, in sviluppo pesso The Initiative con l’aiuto di Crystal Dynamics, sia un altro titolo già previsto per la pubblicazione multipiattaforma come PS5 e Switch 2. (Uagna.it)
Le nuove indiscrezioni suggeriscono che Microsoft stia valutando l’arrivo di Fable e Starfield su PS5. Un cambiamento epocale per le esclusive Xbox? (4news.it)
Sempre prestando fede alle voci, questa dovrebbe avvenire in contemporanea senza periodi di esclusività. Annunciato per la prima volta nel 2020, il titolo riporterà i giocatori nel fantastico mondo di Albion dopo numerosi anni e vicissitudini, tra cui la chiusura dello sviluppatore originale: Lionhead. (Gamesource)
Come abbiamo visto già in altre occasioni, con il recente annuncio di un altro gioco Xbox approdare su PS5 si riaccendono diverse voci di corridoio su altri titoli destinati a fare il medesimo salto, ma in questo caso si registra anche qualcosa di piuttosto inedito, con una testata spagnola a sostenere addirittura che Fable sarà disponibile già al lancio anche su PS5 e Nintendo Switch 2, oltre che su PC e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)
Il sito spagnolo Vandal, noto per aver dato alcune informazioni affidabili in passato, ha riportato oggi che lo sviluppo delle versioni per PlayStation 5 e Nintendo Switch 2 di Fable è già in corso, con il gioco che potrebbe arrivare su queste piattaforme contemporaneamente a PC e Xbox Series X|S (via Wccftech). (Spaziogames.it)