Dal 20 aprile potrebbero riaprire bar, ristoranti e parrucchieri

Dal 20 aprile potrebbero riaprire bar, ristoranti e parrucchieri
La Provincia di Biella INTERNO

Anche alcune attività come i negozi di dischi potrebbero presto rialzare le saracinesche.

Certamente i primi a chiedere dai cambiamenti non sono solo i titolari delle attività ma anche le regioni stesse.

In primo luogo, comunque, con tutte le attenzioni e le regole del caso potrebbero riaprire bar, ristoranti, parrucchieri, centri estetici e anche i teatri.

Anche se molto lentamente

Sarà la cabina di regia della prossima settimana a valutare in base ai dati epidemiologici se si potrà concedere il via libera ad alcuni attività. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso. Roma, 8 apr. (LaPresse)

Roma, 8 apr. Ad esempio, vogliamo rendere le imprese del settore turistico più competitive, e permettere loro di digitalizzare i propri servizi. (LaPresse)

(LaPresse) – Per quanto riguarda la digitalizzazione, puntiamo a una diffusione capillare della fibra ottica su tutto il territorio e in particolare nel Mezzogiorno. Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso (LaPresse)

Covid, Fontana: Con Draghi incontro utile, sottolineata centralità Regioni

Leggi su tgcom24. La Lega c'. Advertising. LegaSalvini : #SALVINI: “L'OBIETTIVO È RIAPRIRE ASCOLTANDO LA SCIENZA” - igoriezzi : Zangrillo: 'Salvini ha fatto una proposta molto saggia. (Zazoom Blog)

(LaPresse) – Il Recovery plan italiano illustrato dal premier Mario Draghi a Regioni e enti locali nella riunione in corso è in continuità con la versione precedente in alcune aree e in forte discontinuità in altre. (LaPresse)

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine dell’incontro di oggi con il presidente del Consiglio, Mario Draghi e i rappresentanti delle Regioni, delle Province e dei Comuni. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr