Uomini e Donne, Pamela Barretta in lacrime: brutto colpo, c’entra Enzo

Uomini e Donne, Pamela Barretta in lacrime: brutto colpo, c’entra Enzo
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

Uomini e Donne, Pamela Barretta in lacrime: brutto colpo, c’entra Enzo. Maria De Filippi nel suo Uomini e Donne si sta dedicando al Trono Over ed a quello Classico con Giovanna Abate.

La loro è una storia abbastanza travagliata, che ha dovuto superare diversi alti e bassi: oggi per Pamela è arrivato un brutto colpo.

Ne parlano anche altri media

La serie andrà in onda proprio alle 14.45, al posto di Uomini e Donne. Spunta la data dell’ultima puntata: venerdì 5 giugno. Uomini e Donne andrà in onda anche a Giugno? (SoloGossip.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Succede anche durante il momento del ballo, sostiene la dama di Torino ma Tina nega ogni accusa. Poi, come svela la breve clip diffusa da Witty Tv, Gemma finisce nel mirino della Vamp anche nella nuova puntata di UeD. (Caffeina Magazine)

(Hedda Hopper). Pubblicità. NUOVA ESTERNA PER SIRIUS E GEMMA A UOMINI E DONNE. Oggi su Canale 5 va in onda una puntata tutta nuova di Uomini e Donne. La questione Sirius/Nicola Vivarelli e la sua decisione di corteggiare Gemma Galgani continua ad essere l’argomento più caldo in studio. (Il Sussidiario.net)

Molti telespettatori non capiscono come un 26enne possa corteggiare Gemma, che ha compiuto 70 anni, e anche Giorgio Manetti è rimasto stupito in senso negativo dal flirt. iorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne da diversi anni. (Caffeina Magazine)

Tanto che, dopo qualche settimana di frequentazione, entrambi hanno deciso di viversi al di fuori del contesto televisivo. Oltre ad aver dedicato ampio spazio a Gemma Galgani e a Sirius, nella puntata odierna di Uomini e Donne abbiamo assistito alla fine della storia d’amore tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. (SoloGossip.it)

Uomini e Donne: la replica della puntata. Nella puntata di oggi Maria De Filippi ha mostrato la romantica esterna che ha visto Gemma e Sirius protagonisti. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, accedendo gratuitamente al portale multimediale Witty Tv. (DropNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti