“Se Gattuso avesse capito prima l’importanza di Demme, ora staremmo a parlare di altro”

“Se Gattuso avesse capito prima l’importanza di Demme, ora staremmo a parlare di altro”
NapoliToday SPORT

Se Gattuso avesse capito l’importanza di Demme, che ricorda Romano e Jorginho, adesso staremmo a parlare di altro.

Centrando la Champions League si può fare una riduzione degli ingaggi molto più dolce, anche la valutazione dell’allenatore sarà decisiva.

Notevole però è stata la rimonta con le due vittorie di Milano e Roma.

Accantonato il discorso del contratto di Gattuso: anche se il Napoli ci ritornasse, la trattativa sarà difficile. (NapoliToday)

Ne parlano anche altri giornali

Ora c’è il recupero con la Juventus, la squadra è cresciuta sia nelle difficoltà che negli errori Ne ha parlato Salvatore Bagni intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’. (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso ha sempre scelto Ospina nelle partite importanti e quindi spera di poterlo lanciare dal primo minuto allo Stadium contro la Juventus Diego Demme recupera in vista della Juventus. (La Repubblica)

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all'Allianz Stadium alle ore 18.45. Diego Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo. (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: ci sono Ospina e Demme

Ospina ha svolto l'intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. (Tutto Napoli)

Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all'Allianz Stadium alle ore 18.45. (Tutto Juve)

Dirige il match l’arbitro Mariani di Aprilia. Sono stati appena comunicati i convocati del Napoli in vista della sfida di domani della Juventus, in seguito ai risultati dei tamponi, fortunatamente tutti negativi. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr