“Se Gattuso avesse capito prima l’importanza di Demme, ora staremmo a parlare di altro”

NapoliToday SPORT

Se Gattuso avesse capito l’importanza di Demme, che ricorda Romano e Jorginho, adesso staremmo a parlare di altro.

Centrando la Champions League si può fare una riduzione degli ingaggi molto più dolce, anche la valutazione dell’allenatore sarà decisiva.

Notevole però è stata la rimonta con le due vittorie di Milano e Roma.

Accantonato il discorso del contratto di Gattuso: anche se il Napoli ci ritornasse, la trattativa sarà difficile. (NapoliToday)

Ne parlano anche altri giornali

Dunque Demiral tornerà a lavorare con la Juventus pronto nel giorno del recupero contro il Napoli. Il club bianconero ha annunciato in una nota comparsa sui propri profili social che Merih Demiral è guarito dal Covid. (CIP)

Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri. Meret intanto si scalda: nel caso in cui il collega non ce la facesse, sarà lui a scendere in campo contro la Juve (Juventus News 24)

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58). (Tutto Juve)

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che il numero uno colombiano spera di farcela, sarà decisivo il provino di questa mattina: se la mano sinistra non dovesse dargli fastidio, toccherà a lui. (Tutto Napoli)

Chiusura con partitina a campo ridotto e sessione di tiri in porta. Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. (Tutto Napoli)

Tornano a disposizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. (TUTTO mercato WEB)