Ucraina, Zelensky verso l'uscita di scena? Le ipotesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un articolo su Carnegie Politika, l'analista Sorkin denuncia che si sta diffondendo il sospetto voglia mantenere il più a lungo possibile i suoi poteri straordinari Non è più solamente la propaganda di Mosca a mettere in dubbio la legittimità di Volodymyr Zelensky presidente dell'Ucraina, dopo la scadenza del mandato esteso formalmente dall'impedimento giuridico a convocare elezioni in periodo di legge marziale (Adnkronos)
Su altri giornali
– E’ morto in ospedale Armen Sargsyan, fondatore di un battaglione di volontari nel Donbass e a capo della Federazione di pugilato del Donetsk, rimasto ferito nell’esplosione che si è verificata in un complesso residenziale di lusso nel nord-ovest di Mosca (LAPRESSE)
In un primo momento la polizia aveva chiarito… Sarkisian è rimasto vittima dell'esplosione al piano terra di uno dei palazzi delle 'Vele scarlatte', sul lungofiume. (L'HuffPost)
Sargsyan si trovava al primo piano dentro un complesso residenziale nei sobborghi della capitale russa, quando è stato colpito insieme alla sua guardia del corpo dalla deflagrazione di una bomba. Attentato a Mosca all'interno di un grattacielo, dove è morto "per mano di Kiev" Armen Sarkisjan, fondatore del battaglione ArBat, impegnato in Kursk e in Donbass nella guerra contro gli ucraini. (Il Giornale d'Italia)
Il fatto è avvenuto nell'entrata di un edificio di 29 piani nel complesso residenziale di Alye Parusa, nel nord-ovest di Mosca. (leggo.it)
Sarkisjan, che aveva fondato la milizia ArBat, ha combattuto a lungo con le forze russe nelle zone occupate dell'Ucraina. (Il Giornale d'Italia)
Un’esplosione in un complesso residenziale di lusso a nord di Mosca ha causato la morte di Armen Sargsyan, fondatore di un battaglione di volontari nel Donbass e a capo della Federazione di pugilato del Donetsk. (LAPRESSE)