Call of Duty Warzone, Verdansk sarà rimossa? Spunta un rumor

Call of Duty Warzone, Verdansk sarà rimossa? Spunta un rumor
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Intanto la serie continua ad essere un enorme successo: l’ultimo Call of Duty è perfino diventato uno dei 20 giochi più venduti di sempre negli Stati Uniti.

In attesa di notizie concrete sul primo anniversario di Call of Duty: Warzone, iniziano ad emergere anche nuovi interessanti dettagli sul prossimo capitolo della serie, che potrebbe essere ambientato nel passato

Come riportato però da Game Rant, questa celebre location potrebbe presto, sorprendentemente, abbandonare sorprendentemente il mondo di Call of Duty: Warzone. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà una settimana carica di novità non trovate? Ecco quali sono le sfide e quando si svolgeranno nel corso della prossima settimana (che, lo ricordiamo, è anche la settimana in cui verrà lanciata la seconda stagione ufficiale di Black Ops e Warzone):. (Powned.it)

Adler è stato preso in ostaggio in seguito all’attacco al The Pines. Dopo l’incredibile successo della stagione scorsa, Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone accolgono la Stagione 2. (PlayStationBit)

- Advertisement - Questo ha portato numerosi vantaggi agli utenti e inoltre ha permesso a molti di essi di poter ottenere numerose ricompense su entrambi i titoli. (Gaming Today)

Il FFAR è una delle armi più forti di Warzone, ma secondo Nickmercs il meta sta per cambiare

In arrivo una nuova modalità che farà la gioia di tutti gli amanti del genere zombie. RUBIN KAZAN, I CALCIATORI GIOCANO CON I MATERASSI. Call of Duty, in arrivo Outbreak. I tempi paiono maturi per il lancio di una modalità esclusiva dedicata alla lotta contro gli zombie. (Superscudetto)

Il filmato si concentra, principalmente, sulla nuova Season di Call of Duty Black Ops: Cold War con qualche piccolo scorcio di Outbreak. (DR COMMODORE)

Secondo Nickmercs però, noto giocatore del FaZe Clan, l’imminente inizio della stagione due porterà dei sicuri cambi al bilanciamento delle armi, cosi da stimolare i giocatori a provare delle armi diverse e ad andare a creare un nuovo “meta”. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr