Un po’ di luce sui conti siciliani

Santalmassiaschienadritta INTERNO

È ormai evidente che la “guerra di Sicilia”, per parafrasare il Premier che ha parlato di un percorso di guerra per il nostro paese, è stata scatenata per conquistare posizioni in vista del prossimo (a ottobre o a primavera 2013) confronto, sarebbe meglio dire scontro, politico. Infatti, da settimane è in... (Santalmassiaschienadritta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dichiara il presidente della ... - (Adnkronos) - "E' la smentita di quanti, non disinteressatamente, hanno parlato di default e di rischio fallimento per la Sicilia con articoli, interviste e prime pagine di quotidiani nazionali". (CataniaOggi)

leggi tutto (Oggi Treviso)

Per una regione arsa come la Sicilia non è, però, una buona notizia. ​Tanto tuonò che piovve. (Avvenire.it)

È quanto si apprende in ambienti governativi. Il problema non è strutturale ma di temporanea mancanza di liquidità ed è stato risolto contrasferimenti per 400 milioni di euro già programmati». (Il Messaggero)

L'allarme per il rischio default in Sicilia costringe il governo a intervenire. (Europaquotidiano.it)

ROMA - «Non c'è rischio default per la Sicilia. Il problema non è strutturale ma di temporanea mancanza di liquidità ed è stato risolto contrasferimenti per 400 milioni di euro già programmati». (Il Messaggero)