Scontri e confessioni movimentano la casa del GF VIP.Per i bookies sarà Patrick Ray pugliese a vincere il reality

Scontri e confessioni movimentano la casa del GF VIP.Per i bookies sarà Patrick Ray pugliese a vincere il reality
Corriere dell'Umbria Corriere dell'Umbria (Cultura e spettacolo)

Andrea Denver, quarto papabile vincitore sulla lavagna di Planetwin365 (6,50), è il più provato dall’addio dell’ex modella e lo dimostra il dialogo avuto domenica con Patrick Ray Pugliese.

E con un brand, Planetwin365, vicino ai giocatori, ma soprattutto agli amanti del calcio e agli appassionati di tutti gli sport.

Ne parlano anche altri media

Grande Fratello Vip 2020. Antonella Elia confessa: «Sono cattiva,vorrei esser migliore». (Leggo.it)

Nel mentre, adesso, ad intervenire sulla lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è Luca Zocchi, marito di quest’ultima, che con una serie di post su Instagram ha naturalmente preso le difese della modella brasiliana. (Novella 2000)

E’ questo il sospetto che incombe il giorno dopo il secondo importante verdetto nella quarta edizione del Gf Vip. Antonio Zequila sarebbe stato quindi penalizzato dall’amicizia che intercorre da oltre dieci anni tra Malnati e Signorini? (MeteoWeek)

Scoppia la rivolta. Una dichiarazione che lascia sotto shock, Antonio Zequila pronuncia una frase sconvolgente sui cani randagi e il web non perdona. Questo crea dispiacere ad Antonio Zequila che non perde occasione per farlo presente. (Kontrokultura)

Licia Nunez contro Antonella Elia dopo la rissa al Gf Vip. Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione. Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality (ComingSoon.it)

"È arrabbiato, ma il gesto migliore che potrebbe fare è capire", afferma all'indomani della 18esima puntata del reality di Canale 5 che ha visto"Per farlo io, che non riuscirei a nominare facilmente nessun amico, vuol dire che anche", aggiunge l'ex concorrente del GF4 facendo riferimento all'atteggiamento di Zequila avuto nei confronti di Sossio Aruta, ritenuto da qualcuno degli inquilini paragonabile al bullismo. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti