Cobolli Gigli: "Deciderà la famiglia Agnelli se confermare o no Andrea: è in difficoltà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme…

A partire dal numero 1 Agnelli fino ad arrivare a Pirlo.

Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermarlo alla guida della Juve o no. Su Pirlo Varrebbe la pena confermare Pirlo.

Su Agnelli “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato.

Cobolli Gigli: "Deciderà la famiglia Agnelli se confermare o no Andrea: è in difficoltà". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ora tifo Inter». Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori (Juventus News 24)

bianconero non si comporta come se stesse per abbandonare la nave, come dimostrano i continui incontro con dirigenti e agenti. Juventus, il piano di rilancio: se Paratici non rinnova Agnelli pronto a promuovere Cherubini. (TUTTO mercato WEB)

AGNELLI – «Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. L’ex presidente Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della stagione della Juve. (Juventus News 24)

Napoli Calcio - “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. A proposito di ciò, secondo Cobolli Gigli “Varrebbe la pena confermare Pirlo. (CalcioNapoli24)

Nel postgara di Sampdoria-Roma Paulo Fonseca ha commentato così la sconfitta della sua squadra. Non è un problema di allenamenti, abbiamo avuto poco tempo per preparare chi tornava dagli infortuni” (CIP)

Quella del collega Delio Rossi, che a SportPaper.it ha detto: "A me sembra che ci sia massima fiducia nei suoi confronti. Mentre si rincorrono le voci sul futuro della panchina della Juventus, si leva una voce a difesa di Andrea Pirlo (Calciomercato.com)