Cobolli Gigli: "Deciderà la famiglia Agnelli se confermare o no Andrea: è in difficoltà"

Cobolli Gigli: Deciderà la famiglia Agnelli se confermare o no Andrea: è in difficoltà
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme…

A partire dal numero 1 Agnelli fino ad arrivare a Pirlo.

Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermarlo alla guida della Juve o no. Su Pirlo Varrebbe la pena confermare Pirlo.

Su Agnelli “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato.

Cobolli Gigli: "Deciderà la famiglia Agnelli se confermare o no Andrea: è in difficoltà". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini, attuale braccio destro di Paratici, che si metterebbe alla guida di una squadra mercato composta da Giovanni Manna, attuale ds dell’Under 23 e Matteo Tognozzi, scouting manager Ecco chi sarebbe il sostituto in caso di addio del dirigente a fine stagione dal club bianconero. (Juventus News 24)

“Sono sempre stato un estimatore di ‘Ringhio – ha detto Gigli a Radio Crc – a Napoli ha fatto cose egregie E’ difficile credergli, perché l’impressione che ha sempre dato Agnelli è quella di un presidente molto presente nella vita del club”. (CalcioNapoli24)

A, come dimostra l’attuale lavoro di Paratici, impegnato in continui incontri con dirigenti ed agenti per trattare nuovi colpi e definire il futuro di diversi giocatori della rosa. Così l’edizione odierna di Tuttosport definisce la situazione di, direttore generale dellain scadenza di contratto a fine stagione. (ilBianconero)

Cobolli Gigli: «Agnelli, momento complicato. La famiglia deciderà»

Senza voler dare fiato a terrapiattisti in salsa calcistica, ad ascoltar bene l’esame fatto a Suarez si ha la sensazione precisa. Il video che immortala Suarez alle prese con l’esame fa il paio, a pochi giorni di distanza, con la pubblicazione dei verbali dell’interrogatorio dello stesso Agnelli. (SerieANews)

Tutte le risposte vi arrivano da Gianni Balzarini in questo video: Innanzitutto c'è la questione societaria: quali implicazioni potrà avere la visita alla Continassa di John Elkann al cugino Andrea Agnelli? (ilBianconero)

AGNELLI – «Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. Le parole su Agnelli e Pirlo. Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di Radio Crc, ha parlato della stagione della Juve, di Agnelli e Pirlo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr