Zhegrova, il Lille fissa il prezzo: Napoli in pole con il Barcellona sullo sfondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per rimpiazzare il partente Kvara, il Napoli è in trattativa con il Lille per Edon Zhegrova, talentuoso esterno offensivo albanese Francesco Giovinazzo 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 09:29) Il mercato invernale del Napoli si è improvvisamente acceso con una serie di sviluppi che potrebbero portare a cambiamenti significativi in attacco. Khvicha Kvaratskhelia, uno dei punti di riferimento della squadra, sembra essere pronto a lasciare Napoli per unirsi al Paris Saint-Germain (PSG) già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’agente di Edon Zhegrova, attaccante del Lille, ha parlato delle trattative in corso con il Napoli. Serxhio Mezi, intermediario per l’Italia, ha spiegato che il trasferimento del calciatore al club partenopeo dipende da numerose variabili. (Terzo Tempo Napoli)
Ultim'ora Zhegrova, l’intermediario: “Contatti col Napoli a novembre! Costa almeno 40mln, non so se ADL è disposto…” (Tutto Napoli)
Il nome nuovo uscito in queste ore è quello del giovane talento del Bologna, Dan Ndoye. Non sarà facile però strappare il proprio gioiello a Vincenzo Italiano. (CalcioNapoli1926.it)
Il mercato invernale tutto d'un tratto si è acceso. Il Napoli potrebbe cambiare clamorosamente in attacco con Edon Zhegrova che potrebbe prendere il posto di Kvaratskhelia che sembra pronto a lasciare il Napoli subito e passare al PSG. (Fanpage.it)
Attualmente, è uno dei pochi giocatori con ben 10 proposte da club in tutta Europa. Sta facendo molto bene e non è più nella stessa situazione della scorsa estate, quando il trasferimento sarebbe stato più semplice. (CalcioNapoli1926.it)
A Napoli, in questo periodo, si parla molto della possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia, stella della squadra. Luigi Apolloni, allenatore ed ex calciatore, è stato ospite a “1 Football Club”, programma radiofonico su 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)