CM.IT | Roma, offerta Zaniolo: le tempistiche del Tottenham

CM.IT | Roma, offerta Zaniolo: le tempistiche del Tottenham
CalcioMercato.it SPORT

Dall’interessamento della Juventus di Allegri alla possibile permanenza nella capitale, fino all’inserimento del Tottenham di Antonio Conte che punta al colpo da novanta dalla società capitolina.

Calciomercato Roma, Tottenham su Zaniolo: strategia e tempistiche per l’offerta. Al netto delle voci va sottolineata la fermezza di Tiago Pinto che cederebbe Zaniolo solo per un’offerta da 50 milioni di euro a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

I giallorossi sono in trattativa molto seria con gli Spurs per Zaniolo: l’amichevole ad Haifa è stata decisiva perché Conte si è innamorato di nuovo del ragazzo. Il direttore editoriale di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, ha parlato così ai microfoni della trasmissione in merito ad una possibile trattativa tra la Roma e il Tottenham per Zaniolo. (RomaNews)

Mercato Roma, offerta importante per Zaniolo: Mourinho dice no

Su Nicolò Zaniolo è infatti piombato pesantemente il Tottenham. Il Tottenham fa sul serio per l'italiano: proposta da oltre 50 milioni, ma il portoghese non vuole privarsi del suo talento. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr