Serie C, ufficiale l'esclusione della Turris. Ecco come cambia la classifica.

Serie C, ufficiale l'esclusione della Turris. Ecco come cambia la classifica.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dopo il Taranto, anche la Turris è stata ufficialmente esclusa dal campionato. A renderlo noto il Tribunale Federale Nazionale sezione Disciplinare, che ha irrogato le seguenti sanzioni: per il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pur con tutta la solidarietà del caso per le tifoserie di Taranto e di Torre del Greco (sono stati estromessi a campionato in corso sia gli jonici sia la Turris), il calcio dei “professionisti esemplari” è invece da bocciare perché, almeno nel girone C, il torneo è falsato ai danni della capolista Cerignola senza considerare i 4 punti di penalizzazione al Messina ed 1 al Catania (girone C), i 6 alla Lucchese, i 3 alla Spal, i 2 ciascuno al Rimini e alla Ternana (girone B), i 5 alla Triestina ed i 2 al Novara (girone A), ad oggi. (ekuonews.it)

Di contro sale a 7 punti il divario dall'Altamura. Alla luce del provvedimento assunto dal Tribunale Federale Nazionale il Latina, ora al terz'ultimo posto, si vede togliere 3 punti, guadagnando comunque una lunghezza sulla Casertana, penultima, a cui sono stati decurtati 4 punti. (ilmessaggero.it)

Da Fabrizio Baldini ad Alberto Urban. Da Davide Ricci a Giulio Russo, a Fabio Longo. (ilmattino.it)

Serie C, arriva l'esclusione della Turris: la nuova classifica sorride all'Avellino

Dopo i saluti istituzionali, la manifestazione è iniziata con la relazione congressuale del presidente uscente Donato Conte che, dopo aver ringraziato Isabella Matarrese alla quale è succeduto nell’incarico, ha illustrato le attività svolte sul territorio provinciale dell’associazione impegnata nel favorire l’invecchiamento attivo degli anziani e valorizzare il loro ruolo nella società, nonché i programmi futuri. (Tarantini Time Quotidiano)

Erano quattro amici al bar e non volevano cambiare il mondo, ma (ri)fondare una squadra di calcio nella loro città poiché quella che già c’era era stata travolta dall’onda violenta della guerra. (La Gazzetta dello Sport)

Ufficiale Serie C, arriva l'esclusione della Turris: la nuova classifica sorride all'Avellino (Tutto Napoli)