Cutolo | la bara del boss è arrivata nel cimitero di Ottaviano | nella notte ultimo saluto con la moglie | la figlia ei fratelli

Cutolo | la bara del boss è arrivata nel cimitero di Ottaviano | nella notte ultimo saluto con la moglie | la figlia ei fratelli
Zazoom Blog INTERNO

Gli uomini coi quali trattò(tranne forse uno) sono tutti morti.

Ness… - CagliEdoardo : RT @PieroSansonetti: I suoi segreti sono tutti noti.

Gli uomini coi quali trattò(tranne forse uno) sono tutti morti

Ness… - NadiaMAI4 : RT @PieroSansonetti: I suoi segreti sono tutti noti.

Ness… - mazzarellantoni : RT @PieroSansonetti: I suoi segreti sono tutti noti.

(Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto si apprende, il rito verrà celebrato nel cimitero di Ottaviano alla sola presenza di familiari stretti e parenti e comunque di non oltre venti persone. Nessuna celebrazione eucaristica, ma una semplice benedizione del feretro in un cimitero con le porte chiuse. (Scisciano Notizie ILMONITO)

Immacolata e la figlia sono state raggiunte nel cimitero dal fratello e la sorella di Cutolo, Pasquale e Rosetta, e da pochi altri parenti, per un totale di dodici persone ammesse alla benedizione del feretro. (ErreEmme News)

Gli uomini coi quali trattò(tranne forse uno) sono tutti morti. Gli uomini coi quali trattò(tranne forse uno) sono tutti morti (Zazoom Blog)

Cutolo, la salma verso Ottaviano: cimitero blindato

Secondo quanto si apprende, il rito verrà celebrato nel cimitero di Ottaviano alla sola presenza di familiari stretti e parenti e comunque di non oltre venti persone. Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali del boss, morto mercoledì scorso in ospedale a Parma per le conseguenze di una polmonite bilaterale. (IlCorrierino.com)

Il feretro, il cui trasferimento è previsto a partire dalle 16:30, arriverà nella tarda serata direttamente al cimitero di Ottaviano dove sosterà nella sala mortuaria in attesa dei funerali. (Isolaverdetv)

Il feretro di Raffaele Cutolo è arrivato poco dopo le 23,15 di ieri (sabato 20 febbraio) nel cimitero di Ottaviano, paese del boss della Nuova camorra organizzata, dove è stato sepolto subito dopo la benedizione in nottata e non stamattina (domenica 21) come era trapelato in un primo momento. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr