LIVE TMW - Coronavirus, cluster Italia: positivo anche Bernardeschi. Skurupski negativo

LIVE TMW - Coronavirus, cluster Italia: positivo anche Bernardeschi. Skurupski negativo
TUTTO mercato WEB SPORT

11.13 - Cluster Italia, anche Grifo positivo Prima Bonucci, poi Verratti e nelle ultime ore Florenzi.

live Coronavirus, cluster Italia: positivo anche Bernardeschi.

Skurupski negativo. vedi letture. 12.19 - Juve, Bernardeschi positivo - Si allarga il cluster dei positivi dopo gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini.

Risultato positivo al Covid-19 lo scorso 27 marzo, il calciatore polacco è risultato negativo all'ultimo tampone e potrà quindi prendere parte ai prossimi allenamenti col resto della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Il giornalista Silver Mele si è espresso sul nuovo caso di positività in casa Juventus (Bernardeschi, dopo Demiral e Bonucci, ndr. Altro caso di positività in casa Juve alla vigilia della sfida col Napoli. (AreaNapoli.it)

Asintomatico, Bernardeschi è già sottoposto a isolamento fiduciario In casa Juve è emersa una nuova positività al Covid-19, è quella di Federico Bernardeschi, anche lui reduce dal cluster partito dalla Nazionale e che sta seminando positivi in giro per l’Europa: è il settimo calciatore di rientro dagli impegni con l’Italia dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, un giocatore del Toro (secondo l’Ansa sarebbe Sirigu) e Cragno, oltre a praticamente tutto lo staff tecnico di Roberto Mancini (Corriere della Sera)

Gazzetta dello Sport: "Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral. E Dybala si scalda"

Torino, 6 aprile 2021 - Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral infatti, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal club piemontese. (QUOTIDIANO.NET)

Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. (Juventus News 24)

E Dybala si scalda". vedi letture. "Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral. Torna dopo 87 giorni Paulo Dybala, che dovrebbe partire dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr