Marianella: «Inter, sorteggio col Liverpool non gentile ma si può esaltare»

Inter-News SPORT

Il sorteggio non è stato gentile, però la forza può essere andare contropronostico ed esaltarti.

Quando una grande squadra come l’Inter va a giocare nel doppio confronto non puoi mai dire poco.

Bisogna vedere chi c’è e chi non c’è, ti può anche dire un attimo bene

RIBALTARE IL PRONOSTICO – Massimo Marianella va sulla Champions League: «Quante possibilità di cono per il passaggio del turno?

Marianella vede sfavorita l’Inter nel doppio confronto di Champions League col Liverpool, ma non spacciata. (Inter-News)

Su altre fonti

Atalanta-Inter è il big match che vale tantissimo per la zona alta della classifica. CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia dopo il trionfo in Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Dopo la vittoria in Supercoppa, si avvicina la sfida con l'Atalanta in campionato. Toglie Dzeko e Lautaro per Correa e Sanchez, in questo momento c’è spazio per tutti (fcinter1908)

Pasalic, invece, è in vantaggio su Pessina mentre in attacco torna Malinovskyi: l'ucraino andrà a far coppia con Muriel Muriel dal 1'. vedi letture. ATALANTA-INTER - Domenica 16 gennaio ore 20.45, Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Biasin: “Inter, gioca Sanchez con l’Atalanta. Sensazione che Inzaghi ora…”

Ballo dei debuttati per Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini, comunque finisca il campionato, secondo l’edizione odierna di TuttoSport si avrà un allenatore che per la prima volta vincerà lo scudetto. (Inter-News)

Dopo la vittoria in Supercoppa, l'Inter ieri è tornata ad Appiano per preparare la sfida, delicata, contro l'Atalanta. Matteo Pifferi. Dopo la vittoria in Supercoppa, l'Inter ieri è tornata ad Appiano per preparare la sfida, delicata, contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Anche perché superare la pressione può essere la prima chiave per attaccare i bergamaschi La sfida con l’Atalanta promette per l’Inter un pressing alto, uomo su uomo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr