Marianella: «Inter, sorteggio col Liverpool non gentile ma si può esaltare»

Inter-News SPORT

Il sorteggio non è stato gentile, però la forza può essere andare contropronostico ed esaltarti.

Quando una grande squadra come l’Inter va a giocare nel doppio confronto non puoi mai dire poco.

Bisogna vedere chi c’è e chi non c’è, ti può anche dire un attimo bene

RIBALTARE IL PRONOSTICO – Massimo Marianella va sulla Champions League: «Quante possibilità di cono per il passaggio del turno?

Marianella vede sfavorita l’Inter nel doppio confronto di Champions League col Liverpool, ma non spacciata. (Inter-News)

Su altre fonti

Poi l’Atalanta deve recuperare una partita e quindi vedremo, ma l’andata è stata secondo me la partita più bella del campionato. Secondo me sì. (Inter-News)

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. (Inter-News)

L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 13.15. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. "Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. (Fcinternews.it)

Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. La sfida alla Dea è importantissima perché la squadra di Gasperini è una delle big del campionato e vincere al Gewiss Stadium non è mai facile. (Inter-News)

SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. (Inter-News)