Il Sole 24 ore: la Lega Serie A sapeva della Superlega dal 16 febbraio. C'è il verbale

Il Sole 24 ore: la Lega Serie A sapeva della Superlega dal 16 febbraio. C'è il verbale
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Sole 24 ore: la Lega Serie A sapeva della Superlega dal 16 febbraio.

Il Consiglio della Lega di Serie A ha discusso lo scorso 16 febbraio - due mesi prima dei comunicati stampa che ne hanno annunciato urbi et orbi la nascita ufficiale - del progetto di Superlega raffrontandolo con quello della Superchampions.

Come riporta Il Sole 24 ore, in Lega si era discusso del progetto: "Nessun golpe.

C'è il verbale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L’incontro tra red devils e gli uomini di Jurgen Klopp avrebbe potuto decretare la vittoria della Premier League da parte del Manchester City Nonostante sia stata cancellata, la Superlega continua a far discutere i tifosi. (DirettaGoal)

Lo sottolinea Il Sole 24 Ore dopo aver visionato il verbale della riunione del 16 febbraio: in quella data, due mesi prima dei comunicati, si era affrontato il progetto Superlega raffrontandolo con quello della Superchampions (Calciomercato.com)

Il tema, dunque, era già caldo due mesi prima dell’annuncio dell’avvio del progetto. E con ogni probabilità analoghe discussione stavano avvenendo in Premier League, Bundesliga e Liga, come si evince dal verbale riservato di quella riunione che Il Sole 24 Ore è riuscito a visionare”. (IlNapolista)

Superlega, i club fondatori saranno puniti: “comportamento criminale”

SuperLega, la vendetta di Premier League e governo Johnson: nuove sanzioni per i ribelli dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. L'invasione dei tifosi del Manchester United (reuters). “Quanto accaduto è inaccettabile”, recita un comunicato del campionato, “ha causato danni al sistema calcistico inglese e ai club di ogni livello”. (la Repubblica)

La FA studia come vietare la Superlega. Iniziata la raccolta delle informazioni sui club coinvolti. vedi letture. La Federcalcio inglese promette guerra alla Superlega. (TUTTO mercato WEB)

Superlega: club puniti, il comunicato. “Da quando siamo venuti a conoscenza della Superlega europea, la nostra priorità e attenzione è stata quella di impedire la sua fondazione, sia ora che in futuro. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr