Baiocchini: "Rashford prende 14 mln d'ingaggio, fuori portata per il Milan. Ma se lo United contribuisce in maniera sostanziale..."

Baiocchini: Rashford prende 14 mln d'ingaggio, fuori portata per il Milan. Ma se lo United contribuisce in maniera sostanziale...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Baiocchini: "Rashford prende 14 mln d'ingaggio, fuori portata per il Milan. Ma se lo United contribuisce in maniera sostanziale..." Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, parla degli ultimi rumor di mercato che vedrebbero Rashford essere stato offerto al Milan: “Ci sono nomi che interessano come quello detto ieri sera che è di Marcus Rashford. Giocatore straordinario, ha giocato più di 400 partite con lo United e 60 con l’Inghilterra, con cui ha fatto 17 gol. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E il Diavolo vuole un attaccante da doppia cifra garantita che sappia disimpegnarsi anche sulle corsie esterne. Gioca principalmente a sinistra, ha fatto benissimo anche da attaccante centrale e può essere impiegato a destra, occupa i ruoli del 4-3-3 lì davanti. (Calciomercato.com)

L’attaccante inglese nel mirino dei club italiani, ma i Red Devils preferirebbero reintegrarlo nel progetto. Possibile solo un prestito con ingaggio condiviso. (Napolipiu.com)

Con una domanda sempre più insistente: il Milan ha qualche possibilità di portare Marcus Rashford in rossonero a gennaio? Questo, in sintesi, il duplice stato d'animo dei tifosi milanisti che in queste ore - soprattutto sui social - stanno 'invitando' la società a fare il grande colpo nella finestra di riparazione. (Eurosport IT)

Rashford al Milan? Non è impossibile. E lo United apre al prestito...

06/01/2025 16:21 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato I Red Devils ha le idee chiare, ma il club non ha ancora ricevuto offerte concrete per il calciatore in uscita. (AreaNapoli.it)

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Emanuele Baiocchini ha parlato di Milan alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, soffermandosi un po' anche su quello che è e sarà il calciomercato del club rossonero: "Certamente il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più, non che si contesti il rendimento di Morata, perché è un attaccante che lavora tanto per la squadra. (Milan News)

Amorim è molto critico con il suo atteggiamento e per più volte lo ha escluso da una partita. Rashford ha fatto gentilmente sapere che lui andrebbe altrove: è pronto per una nuova avventura. (La Gazzetta dello Sport)