Europa League Finale, Eintracht Francoforte - Rangers Glasgow (diretta Sky Sport, TV8, DAZN)

Digital-Sat News SPORT

'Eintracht Frankfurt affronta i Rangers in finale di UEFA Europa League 2021/22 all'Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia.

Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, in streaming su NOW, in chiaro su TV8 e su Sky Sport 4K, alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Walter Zenga, Matteo Marani e Margherita Cirillo.

Calcio d’inizio di Eintracht-Rangers alle ore 21 e match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, in streaming su NOW, in chiaro su TV8 e anche su Sky Sport 4K (dalle 22), il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre testate

Decisivo l'errore dal dischetto dell'ex Juventus Ramsey, entrato a pochi minuti dalla fine, percorso netto dei tedeschi, l'Eintracht Francoforte si aggiudica l'Europa League per 6-5 dopo i calci di rigore (la Repubblica)

E' lui infatti il primo calciatore bianconero al quale i dirigenti cercheranno una sistemazione Dall'incontro con l'entourage di Pogba al primo - e finora unico - nome già segnato nella lista dei giocatori in uscita: Arthur Melo. (Calciomercato.com)

Per questo, secondo il Corriere dello Sport, sul giocatore hanno già acceso i riflettori Lazio e Atalanta Il portiere è in scadenza con il Napoli e anche se Spalletti ha chiesto alla società di confermarlo il rinnovo non sembra essere vicino. (Calciomercato.com)

In questa stagione tormentata raramente il Cagliari ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione. In questa stagione tormentata raramente il Cagliari ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione come per questo finale di campionato. (Cagliari News 24)

Così le occasioni incominciano a fioccare relativamente presto: Kamada salta due volte l'avversari diretto per poi provarci in scivolata, sul prosieguo dell'azione Sow manda fra le braccia del portiere avversario. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, quasi nulle le possibilità che Agostini resti in panchina. vedi letture. Il campionato di Serie A è agli sgoccioli e presto sarà tempo di bilanci per tutte le squadre. Per lui si prospetta un ritorno sulla panchina della Primavera rossoblù, con la quale ha conquistato i playoff scudetto (Tutto Cagliari - News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr