Ius soli, bagarre al Senato. Contusa la ministra Fedeli

CataniaLiveNews INTERNO

Tutto accadeva proprio nel giorno della vergognosa rissa al Senato per la legge sullo Ius soli. Cosi' in un twitter la ministra dell'Istruzione, Valeria Fedeli, rimasta contusa nella bagarre scatenata dalla Lega al Senato. "Non saranno i tentativi di ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre fonti

“È arrivato il tempo di poter considerare a tutti gli effetti questi bambini come cittadini italiani. Mi auguro che il Parlamento lo faccia presto nelle prossime settimane”. (FIRSTonline)

La ribellione è silenziosa, censurata, nascosta. Non sfugge la strategia dei vertici ai grillini rimasti spiazzati in Parlamento dalle prese di ... (Wikipedia)

Vediamo allora come stanno per ora le cose. FINO AD ORA: in base ad una legge del ... (Wikipedia)

«È vergognoso ... «Sullo ius soli il MoVimento 5 Stelle si è astenuto alla Camera e come annunciato altrettanto farà, con coerenza, al Senato. (La Stampa)

L'Assemblea ha infatti detto sì all'inversione dell'ordine del giorno dei lavori e incardinato lo ius soli prima del voto sulle pregiudiziali di costituzionalità del decreto vaccini. (InfoCatania)

Dall'Italia/Ius soli, Gentiloni: Atto di civiltà. Per il premier Gentiloni è arrivato il tempo di poter considerare a tutti gli effetti questi bambini come cittadini italiani. (Altolazionotizie)