VIDEO - L’editoriale di Chiariello: “Il gol di Insigne pesa come un macigno”

VIDEO - L’editoriale di Chiariello: “Il gol di Insigne pesa come un macigno”
Tutto Napoli SPORT

Intanto quel rigore può pesare come un macigno, il Napoli potrebbe arrivare a pari punti ed essere in Champions

Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita.

Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista.

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato nel suo editoriale la sconfitta del Napoli contro la Juvetus: "Il Napoli esce sconfitto ma non ne esce ridimensionato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

12 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. (Calciomercato.com)

Questa l'analisi de La Gazzetta dello Sport sulla visita di Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, a casa Milan, col rinnovo ancora sospeso La presenza del suo procuratore nella sede del Milan, qualcosa potrebbe voler dire". (Tutto Napoli)

Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. (AreaNapoli.it)

Mercato Napoli Bakayoko saluta, sulle sue tracce due squadre francesi

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, allenatore in pole: è già stato in Campania. Calciomercato Milan, la visita del procuratore di Insigne e il rinnovo con il Napoli: le ultime. (CalcioMercato.it)

Le trattative per il rinnovo del capitano del Napoli sono bloccate e sviluppi nelle ultime settimane non ce ne sono stati. Insigne chiede un adeguamento almeno a 5 milioni di euro a stagione, De Laurentiis tentenna e sembra voler giocare al ribasso. (DirettaGoal)

Della permanenza di Gennaro Gattuso, che piace molto alla Fiorentina, non vi è ancora certezza e lo stesso vale per Tiémoué Bakayoko. A questo punto, Bakayoko tornerà al Chelsea al termine della stagione (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr