VIDEO - L’editoriale di Chiariello: “Il gol di Insigne pesa come un macigno”

Tutto Napoli SPORT

Intanto quel rigore può pesare come un macigno, il Napoli potrebbe arrivare a pari punti ed essere in Champions

Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita.

Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista.

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato nel suo editoriale la sconfitta del Napoli contro la Juvetus: "Il Napoli esce sconfitto ma non ne esce ridimensionato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

12 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. Ieri il suo entourage ha incontrato il Milan: gradimento confermato ma al momento non vi sono tracce di una vera e propria trattativa (Calciomercato.com)

A questo punto, Bakayoko tornerà al Chelsea al termine della stagione Della permanenza di Gennaro Gattuso, che piace molto alla Fiorentina, non vi è ancora certezza e lo stesso vale per Tiémoué Bakayoko. (Europa Calcio)

Ieri il suo entourage ha incontrato il Milan: gradimento confermato ma al momento non vi sono tracce di una vera e propria trattativa 15 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. (Calciomercato.com)

Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. Puntuale come sempre è arrivato il commento di Umberto Chiariello in merito alla gara che il Napoli ha disputato contro la Juventus (AreaNapoli.it)

Napoli Calcio - Il Napoli, come racconta la Gazzetta, non demerita contro la Juventus, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni. “Cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. (CalcioNapoli24)

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Il Milan mi ha fatto sapere che non intende acquistare Lorenzo Insigne per due motivi su tutti. Vi posso dire che erano presenti diversi agenti, ma quello del calciatore del Napoli è stato visto da tanti perché è entrato dalla porta centrale. (AreaNapoli.it)