L'onorevole Paola Frassinetti a Varese per sostenere Matteo Bianchi

varesenews.it SALUTE

Sono stati molti questa mattina i cittadini che si sono fermati al gazebo a sottoscrivere i Referendum sulla Giustizia promossi da FdI. «Ringrazio l’Onorevole Frassinetti – conclude Pellicini – Deputato sempre presente sul territorio disponibile in ogni momento a supportare le nostre battaglie».

«Sono qui per sostenere la nostra lista – ha dichiarato la Frassinetti – e il candidato sindaco Matteo Bianchi, mio bravissimo collega alla Camera dei Deputati con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto di collaborazione. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cattaneo tira fuori il “caso Volt” Una Forza Italia che ha fatto da collante alle forze moderate del centrodestra, riunite sotto il il nome di Varese con Bianchi sindaco. (malpensa24.it)

Allontanato dalle forze dell'ordine alla fine ha deciso di non partecipare al confronto Protesta al confronto tra candidati organizzato da Aime in corso in questo momento in piazza Monte Grappa. (VareseNoi.it)

Per Varese Ideale era presenta Mattia Colombo mentre Fratelli d'Italia era rappresentata da Giovanni Costanzo. «Sono felice che siano presenti anche tutti gli alleati, perché il messaggio che dobbiamo mandare è che siamo tutti uniti nel centrodestra per Matteo Bianchi». (VareseNoi.it)

Sul palco, a incontro ormai iniziato, sale Caterina Cazzato, che denuncia lo sgarbo ma accetta l’invito a partecipare dell’ultimo momento A inizio incontro, infatti, in piazza irrompe Francesco Tomasella di Varese Libera e la candidata di Noi Civici per Varese Caterina Cazzato con uno striscione sul quale c’è scritto “7 candidati 4 invitati Aimé che vergogna”. (malpensa24.it)

Come rilanciare turismo e commercio. La prima domanda posta da Aime agli aspiranti sindaco ha affrontato il tema del futuro del commercio e del turismo in città. – Economia, rigenerazione urbana, lavoro e salute, con sullo sfondo le risorse in arrivo dal Pnrr: questi i temi al centro del confronto tra i candidati sindaco di Varese organizzato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 9 settembre, dall’associazione di categoria Aime. (malpensa24.it)

Lo ha dichiarato Enrico Letta, segretario del Partito democratico, intervenendo dal palco della festa dell’Unità di Bologna. (LaPresse) – “Ci sono cose che si faranno in Parlamento e le nuove battaglie sui diritti troveranno risultati: arriveremo all’approvazione finale del disegno di legge Zan”. (LaPresse)