In Italia dilaga l'abuso di gioco d'azzardo, Balduzzi è preoccupato

Altopascio.info SALUTE

Sono troppe le persone, in Italia, che giocano d'azzardo. L'80% delle persone di età compresa tra i 15 ei 64 anni non è a rischio, ma purtrppo lo è il rimanente 20%, che equivale a circa 3 milioni di persone. Il dato preoccupante è stato evidenziato ... (Altopascio.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Contrari i produttori. Una "mini-tassa" sulle bibite zuccherate e gassate, che diventi un monito per genitori e figli ... (Globalist.it)

Il ministro della Salute entra questa volta nello specifico quantificando l'entità dell'imposta per quanto riguarderà le bibite gassate: tre centesimi per ogni bottiglietta da 33 cl. (GreenStyle)

Roma, 12 mag. (Adnkronos Salute) - E' un'ipotesi che gia' da tempo era nota, perche' appartiene alla trattativa con le regioni per il prossimo patto sulla salute. (Il Tempo)

A dare la notizia il ministro della Salute, Renato Balduzzi, ospite di Radio Anch'io su ... (Quotidiano24.it)

L'idea è stata proposta dal ministro Balduzzi con un duplice intento: mettere un freno all'abuso di bibite zuccherate e/o gassate ... (Donna10)

Arriva un'ulteriore conferma della sua probabile introduzione dalle recenti dichiarazioni rilasciate dal Ministro della Salute Renato Balduzzi, ... (greenMe.it)