Elodie debutta al cinema, protagonista del film “Ti mangio il cuore”

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Il libro da cui è tratto il film parla della cosiddetta “quarta mafia” e di quanto è accaduto e accade ancora oggi nella provincia di Foggia

Elodie. La cantante sarà nella pellicola di Pippo Mezzapesa, tratta dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Visualizza questo post su Instagram. Elodie debutterà al cinema e sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, dal titolo “Ti mangio il cuore”, una pellicola tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

La cantante è in grande ascesa e negli ultimi quattro anni ha scalato le classifiche musicali e social. Elodie, un inizio di carriera fulminante. Nata a Roma, si è classificata seconda nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. (LaPresse)

Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Attualmente è al lavoro sul nuovo album, il cui primo singolo uscirà a settembre (Best Movie)

A produrre il film invece saranno Indigo Film con Rai Cinema. E proprio Mezzapesa ha spiegato il perché la scelta sia ricaduta sulla cantante: «Elodie è forza, istinto, bellezza. (TIMgate)

Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso", racconta il regista. (Tiscali.it)

La cantante sta diversificando sempre di più la sua carriera. Oggi arriva la notizia bomba di un nuovo impegno per la cantante romana: sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa (Yeslife)

La cantante Elodie, ex partecipante di Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto un nuovo importante incarico. Ora però, la cantante ex allieva di Amici ha ottenuto un importante traguardo e, questa volta, la musica c’entra poco…. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr