Luca Onestini e l’addio a Ivana Mrazova, la “verità” nel reality spagnolo: «Chiedete a lei perchè mi ha lasciato»

Luca Onestini e l’addio a Ivana Mrazova, la “verità” nel reality spagnolo: «Chiedete a lei perchè mi ha lasciato»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Onestini e Ivana Mrazova da quando è finita la storia non hanno risparmiato frecciatine reciproche, ma secondo la versione di Luca è stata lei a mettere fine alla love story: «Io non ho lasciato la mia fidanzata, mi ha lasciato lei.

Però è normale stare così dopo così tanto tempo, stavamo insieme da 4 anni ed è stata una storia d’amore incredibile»

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati e ora Luca sta partecipando a un reality spagnolo chiamata “Secret Story”, una specie di Grande Fratello Vip, in cui ha dato dei particolari sulla fine della sua storia con la ex. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

gli indizi. Luca Onestini e la fine con Ivana: ecco la verità. Come anzi detto, la storia d’ amore tra Luca e Ivana è stata solida e intensa: ben 4 anni d’ amore hanno legato i due bellissimi ragazzi. Luca ha il fascino del ragazzo della porta accanto: tratti mediterranei, un bel sorriso e soprattutto molto educato. (Leggilo.org)

Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi’”, ha proseguito Luca. (Gossip News)

Da qualche giorno Luca Onestini è tra i protagonisti di Secret Story, reality spagnolo molto simile al Grande Fratello dove ogni concorrente custodisce un segreto che gli altri colleghi devono tentare di scoprire. (Today.it)

Coppia vip si rompe, lui lancia durissime accuse alla sua ex

Lo ha fatto nel reality di cui è tra i protagonisti in Spagna, ribadendo di essere stato lasciato senza un motivo chiaro. (Gossip Fanpage)

Leggi anche: Temptation Island Vip: Luca Onestini e Ivana nel cast? Luca Onestini, durante la sua partecipazione ad una trasmissione spagnola, si è sfogato sulla fine della lunga storia d’amore con la modella Ivana Mrazova; la coppia si era conosciuta al Grande Fratello Vip e il loro amore è durato oltre quattro anni. (SoloDonna)

Luca ha continuato spiegando che le sue intenzioni erano solo legate alla voglia di costruirsi un futuro e magari di provvedere alla famiglia Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr