Elisabetta Canalis, drastico cambio di look: ecco com’è adesso

LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Cambio look straordinario per Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis più bella che mai. Elisabetta Canalis ha fatto le valigie e dall’oltreoceano è tornata in Italia.

Elisabetta Canalis ha mostrato sui social il suo nuovo look e le sue foto hanno fatto il boom di like.

L’ex velina si è sottoposta ad un cambio look davvero drastico che ha lasciato tutti i fan senza parole.

Elisabetta Canalis è più bella che mai e il nuovo look le dona un aspetto più giovanile e sbarazzino

(LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il messaggio di Elisabetta Canalis a Chiara Ferragni. Durante la consegna del tapiro d’oro, Valerio Staffelli ha deciso di scherzare con Elisabetta Canalis, trovando terreno fertile per le sue battute Elisabetta Canalis sul ring prende a pugni l’ex di Diletta Leotta. (DiLei)

Elisabetta Canalis attualmente è impegnata nella conduzione di Vite da copertina – tutta la verità su. Ma ecco il suo ultimo post, una foto in cui ha scelto un vestito blu che le evidenzia molto le curve. (BlogLive.it)

Allora Valerio Staffelli: “A questo punto si potrebbe fare lo scambio di coppia? “In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa”, ha replicato divertita l’ex velina. (Il Fatto Quotidiano)

Il Tapiro D’Oro consegnato alla bellissima showgirl Elisabetta Canalis riguarda il cantate rapper Fedez. La nota showgirl è stata ‘tapirata’ da Valerio Staffelli: scopriamo insieme il motivo assurdo del servizio su Elisabetta Canalis. (Leggilo.org)

Canalis ha risposto ironicamente: “In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa”. Perché Elisabetta Canalis ha ricevuto il tapiro da Striscia? (Tv Fanpage)

Elisabetta Canalis con i capelli color cioccolata. In quanti ricordano Elisabetta Canalis agli esordi, quando calcava il bancone di Striscia La Notizia? Elisabetta Canalis torna in Italia e cambia look: ora è di nuovo la velina mora Elisabetta Canalis è tornata in Italia e ne ha approfittato per fare visita al suo parrucchiere di fiducia. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr