Milan-Calhanoglu distanti ma vicini: decisive le prossime due settimane - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Un’offerta indubbiamente allettante dal punto di vista economico, ma che rischia di fargli perdere nel tempo la Nazionale non essendo un campionato europeo.

I rossoneri aspetteranno un paio di settimane, in mancanza di risposte vireranno sul altri profili come De Paul o Ziyech.

Calha e il Milan sono distanti, ma Juve e Inter, che di recente hanno effettuato dei sondaggi, restano timide.

Vedi anche Milan Milan, sconto per Tonali: 15 milioni per il riscatto, Olzer va a Brescia

l club non si muove dalla sua offerta di rinnovo, il turco riflette e sogna di far male all’Italia. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

OLTRE A “THEO HERNANDEZ, MILAN?…”, LEGGI ANCHE:. Sono contento della mia vita”. Qualche giorno fa era uscita un’indiscrezione sul Paris Saint Germain, a cui veniva accostato il terzino del Milan Theo Hernandez. (Europa Calcio)

Al momento è in vacanza, niente nazionale per lui ma la prospettiva di giocare la Champions con la maglia rossonera. Per il mondo dello sport, il cambiamento più grosso è stato ovviamente nel rapporto con i tifosi. (Milan News 24)

Si tratta di Amine Adli, classe 2000, esterno offensivo del Tolosa, autore di 8 gol e 8 assist in 36 gare quest’anno. Difficilmente il Milan si orienterà sull’ex Ajax che è stato sondato anche dal Napoli come eventuale sostituto di Lozano (DirettaGoal)

Le ultime. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo con il Milan di Hakan Calhanoglu, che è accostato anche alla Juventus. «Negli ultimi giorni tra la dirigenza del Milan e gli agenti di Calhanoglu ci sono stati ulteriori contatti. (Juventus News 24)

Calciomercato Milan: il club rossonero avrebbe avviato i contatti con il Barcellona per un giocatore. Il club di Via Aldo Rossi starebbe studiando la giusta formula: prestito secco o con diritto di riscatto. (MilanNews24.com)