Tragedia sul Monte Bianco: muore vigile del fuoco genovese, il collega è grave

OggiNotizie INTERNO

  GENOVA - Tragedia sul Monte Bianco per due vigili del fuoco genovesi del distaccamento di Multedo: durante una scalata fuori servizio sul versante francese i due hanno avuto un incidente. A perdere la vita è stato Giovanni Mantero, 48 anni, mentre Bruno Canepa, 54 anni, è ricoverato in gravi… (OggiNotizie)

Su altri media

Un alpinista italiano di 44 anni è morto e il suo compagno di cordata (di 54 anni) è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale per un politrauma a causa di un incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle 10.30, sul versante francese del massiccio del Monte Bianco (Nuovo Sud)

Si tratta di Giovanni Mantero, di 44 anni, che è morto sul colpo, e di Bruno Canepa, di 54 anni, ricoverato in… (Agenzia ANSA)

Autore e responsabile Giancarlo Costa. (OutdoorPassion)

Un alpinista italiano di 44 anni è morto e il suo compagno di cordata (di 54 anni) è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale per un politrauma a causa... (Mount Live)

I colleghi sono partiti alla volta della Valle d’Aosta insieme alle famiglie di Giovanni Mantero e Bruno Canepa: “Preghiamo perché almeno uno di loro si possa salvare. (LaVoceDiGenova.it)

Un uomo di 44 anni è morto sul colpo, mentre il suo collega di 54 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Annecy... (Genova Post)