Il Verona ha esonerato Di Francesco

Il Verona ha esonerato Di Francesco
Ticinonline SPORT

Al suo posto il Verona ha scelto Igor Tudor, reduce dall'esperienza alla Juve come vice di Pirlo

Uscito sconfitto dai match con Sassuolo, Inter e Bologna, il Verona del presidente Setti ha esonerato Eusebio Di Francesco.

Nella scorsa stagione l'ex tecnico della Roma era stato silurato in febbraio dal Cagliari dopo 23 giornate (3 vittorie).

opo tre giornate è saltata la prima panchina in Serie A (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri confermano il 3-0 del primo tempo ed esordiscono al meglio in Champions League, comandando ora il girone insieme. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

Esonerato stamattina Eusebio Di Francesco, reo di non aver raccolto nemmeno un punto nelle prime tre giornate del campionato di Serie A, il club scaligero ha deciso di affidare la panchina al tecnico croato, che ha firmato un contratto di una stagione. (CalcioMercato.it)

Come riportato da Sky Sport, il club scaligero ha deciso di esonerare già oggi l’allenatore. Il nome in pole per la panchina del Verona dovrebbe essere quello di Igor Tudor (Calcio News 24)

UFFICIALE, esonerato Di Francesco: il sostituto è l’ex Juventus!

I numeri condannano Di Francesco, che non vince in Serie A da 19 partite e arriva da tre esoneri in tre anni Il mister del Verona Eusebio Di Francesco è il primo allenatore della massima serie a saltare: il tecnico abruzzese paga le tre sconfitte nei primi tre turni e gli zero punti in classifica dell’Hellas. (Virgilio Sport)

Tre partite non devono e non possono decretare il fallimento di un allenatore, ma possono essere l'indizio di una pericolosa china. 310 giorni senza lo straccio di una vittoria sono un tempo lunghissimo. (Calciomercato.com)

Ultime Verona: esonerato Di Francesco, ecco il sostituto. Il Verona ha ufficialmente esonerato Eusebio Di Francesco. Il Verona non se la passa per nulla bene, e intanto è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Eusebio Di Francesco. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr