Cecilia Sala, la figuraccia di Santoro (e altri): “Il governo…”. Il video invecchiato male

Cecilia Sala, la figuraccia di Santoro (e altri): “Il governo…”. Il video invecchiato male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

Mettiamola così: ci sono delle interviste e degli interventi che a volte invecchiano male. Anzi, malissimo. È il caso di Michele Santoro, capopopolo di se stesso, che solo qualche ora fa a Di Martedì aveva praticamente accusato il governo di non aver fatto nulla per difendere prima e liberare poi Cecilia Sala, salvo essere smentito a breve distanza dall’operazione di Servizi e governo che ha portato al rientro a casa della giornalista del Foglio e di Chora Media. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giornalista italiana è rimasta in carcere tre settimane senza una accusa formale e ne è uscita senza un processo e senza che siano state ritirate accuse ufficiali. Come si è arrivati alla liberazione (Vanity Fair Italia)

Te lo sogni, poi sei poco lucida, non ti fidi della tua memoria se non dormi». Cecilia Sala ha raccontato nel suo podcast “Stories” di Chora News l’incubo dei 20 giorni trascorsi in una cella di isolamento del carcere di Evin, a Teheran, in cui è stata reclusa senza che le fosse spiegato il motivo. (ilmessaggero.it)

Non vede nemmeno le guardie perché le passano il cibo — molti datteri — da una fessura della porta. Cecilia Sala non vede nessuno dal 27 dicembre, dal giorno in cui ha incontrato l’ambasciatrice Paola Amedei. (Corriere della Sera)

Dimmi La Verità | ospite il senatore di Fdi Marco Scurria

CECILIA SALA E LA STAMPA IRANIANA di Michele Marelli (Limes)

Antonio Tajani è ancora assieme a lei a Ciampino con la premier Giorgia Meloni, con i genitori, a salutarla con un «Evviva! Bentornata Cecilia» quando finalmente al telefono può tirare un sospiro di sollievo. (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale)

Regime Iran mai così debole.A Dimmi La Verità il senatore Maco Scurria, Fdi, ci parla del capolavoro diplomatico di Giorgia Meloni, ovver... Ecco #DimmiLaVerità del 10 gennaio 2025. (La Verità)

Cecilia Sala, la figuraccia di Santoro (e altri): “Il governo…”. Il video invecchiato male