Bomber Maehle: l'ennesimo suo gol regala i tre punti alla Nazionale danese

Bomber Maehle: l'ennesimo suo gol regala i tre punti alla Nazionale danese
Altri dettagli:
Prima Bergamo SPORT

Conquistata la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022, ora il danese può concentrarsi principalmente sull'Atalanta e la speranza è che con l'assenza di Hateboer e Gosens tocchi proprio a lui (insieme a Zappacosta) prendersi la scena e trovare la via del gol anche all'ombra di Città Alta.

Del resto, con i bergamaschi, in 33 partite il ragazzo non ha ancora segnato.

Ci è andato vicino, uno (a Genova nella passata stagione) glielo hanno pure annullato, ma ancora manca la prima gioia personale con l'Atalanta

Joakim Maehle è l'uomo copertina della formazione danese, l'1-0 contro l'Austria porta la sua firma e al netto della pregevole trasformazione dal punto di vista tecnico (destro in corsa sul primo palo partendo dalla posizione di laterale sinistro) è l'impatto del giocatore sulla squadra allenata da Hjulmand a colpire davvero. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Se in nazionale ha già realizzato 6 gol e 1 assist in 13 presenze tra Europei e qualificazioni mondiali, con la casacca numero 3 ha collezionato solo 2 assist in 33 presenze, causando il rigore contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Joakim Maehle con la maglia della Danimarca è arrivato al settebello: un bomber aggiunto. Ma nella squadra di club il buon Maehle finora è come se fosse stato assente, fermo al palo, presentando in campo la controfigura di se stesso. (Calcio Atalanta)

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

Marcia trionfale Danimarca: 8 vittorie e 27 gol fatti, scandinavi ai Mondiali

Nessuno nella Danimarca ha segnato quanto lui nel 2021 (6 reti, il secondo è Dolberg con 5) e il ct al termine della gara di ieri ha speso grandi parole nei suoi confronti: "È inarrestabile e pieno di talento. (TUTTO mercato WEB)

I fantallenatori si augurano che possa "trasferire" parte di queste gioie anche in Serie A Al momento la sua fanta-media è pessima, addirittura del 5.43: tra le più basse del reparto difensivo. (Fantacalcio.it)

La Nazionale di Kasper Hjulmand non ha lasciato nemmeno le briciole agli avversari: otto vittorie in altrettante partite, con 27 gol all'attivo e nessun gol subito. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr