Basic-Napoli, primo rinforzo per Spalletti: la formula del trasferimento – Repubblica

Basic-Napoli, primo rinforzo per Spalletti: la formula del trasferimento – Repubblica
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, il croato Toma Basic del Bordeaux sarà il primo rinforzo del Napoli di Luciano Spalletti.

Il primo colpo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, dovrebbe essere il centrocampista croato Toma Basic.

La squadra gli piace molto e pure per questo l’ex allenatore di Roma e Inter ha accettato la sfida. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

L’agente di Basic ha incontrato il Napoli. Aliaj, come quanto riferito sempre dal sito ‘Gianlucadimarzio.com’, sarebbe già stato due volte a Napoli per parlare di Basic con il direttore sportivo della squadra partenopea Cristiano Giuntoli. (SerieANews)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, dirigente: "La rosa del Napoli entusiasma? Spesso sono gli intermediari che hanno consentito la destabilizzazione di un ordine, perché tutti pagando potevano fare il procuratore (Tutto Napoli)

Un mancino, un centrocampista centrale che fa anche la mezzala sinistra e il trequartista, dotato di una stazza imponente che fa rima con Bakayoko. Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti (Corriere dello Sport.it)

Retroscena CdS - Basic vicino al Napoli già un anno fa: perché l'affare saltò

Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Fonti vicine al ragazzo, spiegano, fanno sapere che il calciatore non vede l'ora di trasferirsi al Napoli. Il primo vero obiettivo di mercato del Napoli è Toma Basic, 24 anni, centrocampista croato del Bordeaux (Tutto Napoli)

Il Napoli segue Toma Basic, croato, anni 24, da diversi mesi, lo voleva già l'anno scorso, ma il Bordeaux si oppose. Ora la squadra azzurra ci riprova. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr