Severgnini sul CorSera: "Inter, vincere così dà più gioia e fa più male alla Juventus"

TUTTO mercato WEB SPORT

Severgnini sul CorSera: "Inter, vincere così dà più gioia e fa più male alla Juventus". vedi letture. Beppe Severgnini, all'interno del Corriere della Sera, ha analizzato la finale di Supercoppa Italiana vinta dall'Inter contro la Juventus.

[.] L’espressione 'zona Cesarini' venne coniata dopo che l’attaccante azzurro segnò al 90’ la rete del 3-2 contro l’Ungheria, il 13 dicembre 1931.

[.] Ecco cosa manca al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi: un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan

La Juventus non ha giocato male, ma meglio che nel recente passato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ci sono stati i primi contatti sia con l’Inter sia con l’agente del giocatore, sarà il ragazzo a scegliere. Ma la Sampdoria ci sta provando seriamente per Sensi, ovviamente in prestito» (Inter-News)

Quindi Capello con Roma e Milan, al traguardo con un anno in più dello spagnolo Il tecnico interista supera Allegri. Simone Inzaghi è diventato l'allenatore più giovane a vincere la Supercoppa Italiana con due squadre diverse. (Fcinternews.it)

La vera evoluzione rispetto alla squadra di Conte è nell'approccio: non si cerca più il sistematico contropiede anche contro Spezia o Crotone, ma si prova ad imporre il gioco sempre. Il tecnico dell'Inter ha sorpreso davvero tutti per come si è ambientato in fretta a Milano sponda nerazzurra, ma soprattutto per quello che è riuscito a creare con i suoi calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Le regole inzaghiane prevedono cambi strategici, raramente nell’intervallo. Chi viene ammonito, soprattutto se nel primo tempo, difficilmente finisce la partita per non rischiare l’inferiorità numerica. (Inter-News)

Ora il mister condivide, si confronta, si fa carico delle istanze dei giocatori e li lascia liberi Questo il titolo del Corriere della Sera sul tecnico dell'Inter nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

E conclude con un buon auspicio: "Al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi manca un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan Poi vinci all’ultimo secondo — dopo il gol di Sanchez il pallone non è neppure tornato a centrocampo — e cambia tutto. (fcinter1908)