World Music, sabato 16 ottobre musicisti da cinque continenti si danno appuntamento a Legnano (MI)

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

«Un appuntamento assolutamente unico, come unico è il progetto promosso da Amadeus», commenta il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, Roberto Scazzosi

Redentore, il concerto avrà come ospite eccezionale la pop singer Diane Olga Ahikoua della Costa d’Avorio.

Sono loro i protagonisti del concerto in programma sabato 16 luglio alle 21 nella chiesa del SS.

(mi-lorenteggio.com) Legnano, 13 ottobre 2021 – Un’orchestra multiculturale con una solista ivoriana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Un lungo corteo preannunciato a Milano per sabato 16 ottobre dal Comitato No Green Pass. La richiesta, che reca il nome di due organizzatori, ha una precisa motivazione e vuole esprimere “contrarietà all’obbligo di green pass”. (Mi-Tomorrow)

Sabato 16 ottobre nuovo corteo dei No green pass: previsti migliaia di partecipanti Sabato 16 ottobre a Milano si svolgerà un nuovo corteo dei no green pass: gli organizzatori hanno presentato un preavviso alla Questura, che la polizia sta ancora valutando. (Fanpage.it)

Contattato dall’Adnkronos, il Comitato vuol chiarire la trasversalità di una piazza milanese che non è quella raccontata dai media. Dalla prima manifestazione in piazza al corteo di sabato scorso sono quasi 200 le denunce inoltrate all’autorità giudiziaria e “sono ormai un centinaio i manifestanti no green pass colpiti da Daspo, denunciati e identificati. (GameGurus)

(Adnkronos) - Il Comitato no green pass, come annunciato dall'Adnkronos, ha presentato ieri in questura un preavviso di manifestazione per sabato e fino a questo momento non ha ricevuto risposta. Contattato dall'Adnkronos, il Comitato vuol chiarire la trasversalità di una piazza milanese che non è quella raccontata dai media. (OlbiaNotizie)

L’anomalia di queste manifestazioni è che normalmente vengono autorizzate sulla base di un tracciato da tenere e questo non accade per questo tipo di manifestazioni e credo che il ministero dell’Intero e i questori ci stiano pensando, perché è impensabile che ogni volta ci sia questo tipo di situazione”. (LaPresse)

Un preavviso inoltrato via mail, che ora la questura sta valutando. "Non c’è solo l’estrema destra in questo magma che sfila sotto il simbolo dei no vax – ha continuato Nobili – (IL GIORNO)