Elezioni 2022, Calenda a Berlusconi: "Facciamo un bel confronto tv"

Yahoo Eurosport IT INTERNO

Pensandoci bene basterebbe ricordarsi la difesa contro l’incursione di Vivendi

Il presidente di Forza Italia questa mattina ha affermato che il patto Pd-Calenda "serviva solo a ingannare gli elettori moderati".

Lo scrive il leader di Azione Carlo Calenda su Twitter rivolgendosi a Silvio Berlusconi in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

(Adnkronos) - "Facciamo un bel confronto televisivo. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se Carlone Calenda torna alll'ovile Pd (e perde per strada i moderati di destra). 03 agosto 2022 a. a. a. Scontro a distanza tra Carlo Calenda e Marta Fascina, con quest’ultima che ha preso le difese di Silvio Berlusconi, rispondendo per le rime ad alcune dichiarazioni del leader di Azione. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 3 ago. (askanews) – “Carlo Calenda, evidentemente innervosito dalla valanga di critiche piovutegli addosso per aver stretto un’alleanza con il Partito democratico e cespugli vari di estrema sinistra, dopo aver agognato per anni il mito del ‘terzo polo’, oggi torna ad attaccare il nostro presidente Silvio Berlusconi, reo di aver promesso ‘cose lunari’. (Agenzia askanews)

“Impari l’educazione e il rispetto verso gli altri”, ha dichiarato ancora Marta Fascina, invitando poi Carlo Calenda a fare “un sano e non più rinviabile bagno di umiltà“ Carlo Calenda contro Silvio Berlusconi (Virgilio Notizie)

Ora se ne è uscito con la doppia leadership dei due poli di destra e di sinistra. Francesco Storace 04 agosto 2022 a. a. a. C’è un tantinello di megalomania nelle pose che assume Carlo Calenda verso il 25 settembre. (Corriere dell'Umbria)

Qualcuno infatti ha commentato: "Ma davvero pensa che questi toni così saccenti e/o perentori la aiutino in campagna elettorale? Tutta questa operazione serviva solo ad ingannare gli elettori": Silvio Berlusconi parla così del leader di Azione in diretta su Rtl 102.5. (Liberoquotidiano.it)

Dunque, meno social e più territorio, mettendo a frutto la formula magica della Bestia salviniana del TRT, Tv, Rete e Territorio. Nel biennio luglio 2020 luglio 2022, l'account Twitter dell'ex ministro dello Sviluppo è cresciuto spontaneamente di poco meno di 115 mila nuovi follower, passando dai 248.964 agli attuali 363.695. (ilmattino.it)