Le pagelle di Juventus-Roma: Perotti il migliore. Calafiori, debutto da applausi

Il Romanista Il Romanista (Sport)

7 ZANIOLO Dalla Juve alla Juve, un girone dopo ritrova il posto da titolare.

7 FONSECA Ancora un risultato ribaltato, con le seconde linee e in una gara senza pretese: sintomo di mentalità giusta, speranza per il futuro.

orna titolare dopo aver riassaggiato il campo tre giorni prima, sempre a Torino.

7,5 PEROTTI Comincia da Capitano, dispensando consigli da fratello maggiore a Calafiori, con cui condivide il versante sinistro. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora sotto col Lione". Bonucci sui 9 scudetti: "Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale". BBC, il marchio delle leggende sul ciclo da record. Juventus, uno scudetto da record. 26 Luglio 1996: Heriberto Herrera. (ilBianconero)

E dunque non stupisce più di tanto la malaparata che ne è seguita: c’era voglia di festeggiare, un po’ meno era quella di giocare. Di buono, in quest’ottica, c’è quantomeno la prestazione offerta da Gonzalo Higuain. (Tuttosport)

A un certo punto, quinta giornata, Omar esce di squadra, squalificato, e Monzeglio lo rimpiazza con Da Costa. La parentesi di Da Costa in bianconero si chiude qui: tre campionati, parecchi momenti da ricordare. (Tutto Juve)

La 27enne ha così commentato su Twitter la prestazione dei giallorossi e, in particolare, quella di Gonzalo Villar: "Bravi ragazzi, devo dire che sono rimasto colpita da Gonzalo Villar ieri. Non vedo l'ora di tornare in campo". (LAROMA24)

Tra i protagonisti in positivo di ieri nella vittoria all'Allianz Stadium contro la Juventus c'è anche Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo classe '98, arrivato a gennaio nella capitale, ieri ha rilasciato, nel pre e postpartita, un'intervista in italiano ed oggi ha scherzato: "Poco a poco mejor no?" (LAROMA24)

A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr