Milan, idea Ziyech

Milan, idea Ziyech
Calciomercato.com SPORT

Una cifra fuori portata per il Milan, ma il giocatore in questi mesi, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha rotto con l'ambiente ed è ufficialmente sul mercato: l'unica strada possibile per sbloccare l'operazione è quella del prestito

Abramovich pagò circa 40 milioni di euro già a febbraio per strapparlo alla concorrenza dei maggiori club europei, garantendogli un contratto fino al 2025 a quasi 7 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Dopo la trattativa, ancora in corso, per il riscatto di Fikayo Tomori, e la querelle legata al possibile arrivo a Milano di Olivier Giroud, ecco spuntare una pista che è già diventata caldissima: Hakim Ziyech sarebbe più di un'idea nella testa della dirigenza rossonera. (Sportal)

Quella che porta al trequartista/esterno destro marocchino al momento è solo un’idea per il Milan, ma il nome dell’ex Ajax piace molto alla società milanista, intenzionata ad approfondire il discorso Asse Milan-Chelsea che potrebbe scaldarsi fino a diventare rovente nei prossimi giorni. (Milan News)

Piace molto, ma è possibile solo se arrivai in prestito, visto che costa 40 milioni. Nella video news le ultime (Pianeta Milan)

Ziyech tra Napoli e Milan, il calciatore ha espresso la sua preferenza

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche il Napoli si è avvicinato ad Hakim Ziyech, tuttavia il nazionale marocchino preferisce la soluzione milanista. Chelsea e Milan devono prima sbrogliare la matassa di equivoci sorti negli ultimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Sul calciatore c'è anche il Napoli e il Chelsea non è un cliente comodo per discutere" Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha trattato diversi argomenti: da Donnarumma a Ziyech. (AreaNapoli.it)

Hakim Ziyech potrebbe lasciare il Chelsea nelle prossime settimane. Hakim Ziyech è uno dei nomi più interessanti che potrebbe sbarcare in Italia nel corso del prossimo calciomercato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr