Milan, idea Ziyech

Calciomercato.com SPORT

Una cifra fuori portata per il Milan, ma il giocatore in questi mesi, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha rotto con l'ambiente ed è ufficialmente sul mercato: l'unica strada possibile per sbloccare l'operazione è quella del prestito

Abramovich pagò circa 40 milioni di euro già a febbraio per strapparlo alla concorrenza dei maggiori club europei, garantendogli un contratto fino al 2025 a quasi 7 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Chelsea lo acquistò un anno fa per 40 milioni di euro, una cifra che il Milan non può sborsare Il Milan tratta con il Chelsea e non vuole far irritare il club inglese: non solo Tomori e Giroud, il colpo può arrivare in prestito. (SerieANews)

Secondo quanto rivelato da fonti vicine a Ziyech, il calciatore dei Blues avrebbe già espresso la sua preferenza: tra Napoli e Milan preferirebbe approdare alla corte di Stefano Pioli soprattutto perché i rossoneri, a differenza dei partenopei, parteciperanno alla prossima Champions. (AreaNapoli.it)

Per la difesa, infine, occhi su Emerson Palmieri: piace pure all'Inter, ma il Napoli ha un rapporto privilegiato dopo gli affari Jorginho e Tiemouè Bakayoko. Su Ziyech è forte il Milan, che ha la Champions League dalla sua: il ragazzo vuole giocare ai massimi livelli. (AreaNapoli.it)

Piace e non solo al Milan, bisogna vedere se il Chelsea lo cede in prestito o meno. Oltre al gradimento della società non si è andati (Milan News)

Sul calciatore c'è anche il Napoli e il Chelsea non è un cliente comodo per discutere" Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha trattato diversi argomenti: da Donnarumma a Ziyech. (AreaNapoli.it)

8 Giugno 2021. Si fa sempre più bollente l'asse Milano-Londra: dopo Tomori e Giroud, il Milan ora tratta anche Ziyech. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri in poche ore avrebbero già superato la concorrenza del Napoli, che nei giorni scorsi si era mosso sul giocatore - scontento dello scarso impiego sotto la pur ottima gestione Tuchel - su preciso desiderio di Luciano Spalletti. (Sportal)