Samsung Galaxy Watch Active recensione: pensato per il fitness

I-Tech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il Samsung Galaxy Watch Active presenta il modulo NFC in modo da poter utilizzare Samsung Pay sui nuovi terminali contactless

Il Samsung Galaxy Watch Active risulta essere altrettanto ben equipaggiato come altri dispositivi Samsung, ma presenta un’estetica piu’ sobria e minimalista.

Ad un prezzo che si aggira intorno ai 190 euro, il Galaxy Watch Active si posiziona accanto a diversi eccellenti fitness tracker. (I-Tech)

La notizia riportata su altri giornali

Il Motorola Moto G Power è stato lanciato quest’anno, a gennaio, ma la versione 2022 del dispositivo arriverà un po’ in anticipo rispetto alla tabella di marcia, ed è stato annunciato la scorsa settimana. (I-Tech)

Lo smartphone Samsung è un perfetto smartphone lowcost: schermo di grandi dimensioni, tre fotocamere posteriori e una batteria che garantisce una super autonomia fino a due giorni. Il Galaxy A22 è l’esempio naturale del fatto che non tutti gli smartphone 5G debbono per forza di cose costare tantissimo. (Libero Tecnologia)

La linea Galaxy S22 è composta da tre smartphone: Samsung Galaxy S22, Samsung Galaxy S22+ e Samsung Galaxy S22 Ultra, telefoni tra i più desiderati e ambiti. In questo caso l’offerta riguarda il Samsung Galaxy S22 standard in colore verde (Green), sia in versione 8/128 GB che 8/256 GB. (Libero Tecnologia)

Motorola: tutti pazzi per il mediogamma più economico di sempre

Caratteristiche Tecniche. Tra questi troviamo il Motorola G200 5G, che vediamo ora nel dettaglio. (I-Tech)

Motorola moto g52, lo smartphone senza compromessi. Il moto g52 offre un sensore posteriore da 50 MP con tecnologia Quad Pixel che consente di scattare foto incredibili in qualsiasi momento. (Webnews.it)

Parliamo dell’ottimo Motorola Moto G22, un dispositivo eccellente che offre funzionalità da medio gamma ma che, grazie gli sconti di Amazon, si può portare a casa ad un costo contenuto: sono 140,18€ al posto di 219,90€, con spedizioni gratuite incluse nel prezzo. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr