GdS – Quest’anno lo scudetto, poi l’Europa. Conte si prende l’Inter: presto colloqui per il rinnovo?

GdS – Quest’anno lo scudetto, poi l’Europa. Conte si prende l’Inter: presto colloqui per il rinnovo?
passioneinter.com SPORT

Le polemiche che hanno contraddistinto il finale della scorsa stagione sembrano ormai lontanissime, ed in tecnico sta rinsaldando il suo rapporto con il mondo nerazzurro.

L’obiettivo non è solo quello di confermarsi in Italia, ma anche di allargare gli orizzonti per crescere in Europa.

Ma il sogno è quello di non porsi limiti, per continuare a crescere: magari con un rinnovo nel cassetto ed un progetto a lungo termine

Il tecnico è molto felice ad Appiano Gentile, ed ha anche un rapporto con i calciatori definito “speciale”. (passioneinter.com)

Su altri media

"In effetti è tutto merito di Conte quel signore con la maglia numero 9", ha ironizzato un tifoso "attaccando" Maurizio Pistocchi sui social. (fcinter1908)

Il quotidiano Libero si concentra sull'Inter di Antonio Conte dopo il successo di Bologna grazie alla rete di Romelu Lukaku. Alessandro De Felice. L'Inter supera 1-0 il Bologna di Mihajlovic e approfitta dei passi falsi di Milan e Juve per portarsi a +8 sul secondo posto e con una partita in meno, che recupererà mercoledì contro il Sassuolo. (fcinter1908)

"LOL: Chi ride è fuori". Ogni comico deve cercare di far ridere gli altri: alla prima risata scatta l'ammonizione, con la seconda c'è l'espulsione dal gioco. (fcinter1908)

Bookies - Inter, Scudetto già vinto? Aperte le scommesse aperte per i prossimi due

Si parte dalla porta, dove c’è un Handanovic che ovviamente non dovrà dimostrare nulla: tuttavia il rinnovo di contratto per andare oltre il 2022 non è ancora arrivato. Discorsi differenti per Radu e Padelli: il primo saluterà in prestito, il secondo (in scadenza) farà presto il punto con la società. (La Gazzetta dello Sport)

Conte è costretto a cambiare la difesa dopo sette partite in cui i nerazzurri hanno subito solo tre gol Questo è il decimo gol dopo una sosta nei due anni interisti. (fcinter1908)

L'Inter supera fuori casa il Bologna e, con 9 partite ancora da giocare, lo Scudetto per i nerazzurri è praticamente cosa fatta. Quello che sarebbe il 19° titolo per la squadra milanese è dunque poco più che una formalità, mentre l'impresa per le altre contendenti si fa pressoché impossibile. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr