GdS – Quest’anno lo scudetto, poi l’Europa. Conte si prende l’Inter: presto colloqui per il rinnovo?

passioneinter.com SPORT

Le polemiche che hanno contraddistinto il finale della scorsa stagione sembrano ormai lontanissime, ed in tecnico sta rinsaldando il suo rapporto con il mondo nerazzurro.

L’obiettivo non è solo quello di confermarsi in Italia, ma anche di allargare gli orizzonti per crescere in Europa.

Ma il sogno è quello di non porsi limiti, per continuare a crescere: magari con un rinnovo nel cassetto ed un progetto a lungo termine

Il tecnico è molto felice ad Appiano Gentile, ed ha anche un rapporto con i calciatori definito “speciale”. (passioneinter.com)

Su altri media

Così il Corriere della Sera definisce il successo dell'Inter al Bologna firmato da Romelu Lukaku. Conte è costretto a cambiare la difesa dopo sette partite in cui i nerazzurri hanno subito solo tre gol (fcinter1908)

Il giornalista ha elogiato il lavoro del tecnico nerazzurro ricordando che la rosa dell'Inter non era certo considerata una fra le prime come qualità e rincalzi in panchina: "Nell'Inter i primi rincalzi sono D'Ambrosio, Ranocchia, Young, Kolarov. (fcinter1908)

Ogni comico deve cercare di far ridere gli altri: alla prima risata scatta l'ammonizione, con la seconda c'è l'espulsione dal gioco. Si chiama così il nuovo reality show distribuito da Amazon Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi. (fcinter1908)

Se mercoledì arrivassero altri tre punti con il Sassuolo, ne basterebbero altri 16 per poter festeggiare. Allo stato attuale, non c’è una data già decisa per un incontro con la dirigenza: facile che possa esserci a fine stagione, per evitare di iniziare il 2021-22 in scadenza. (Cagliari News 24)

Il tecnico ragiona sul possibile assetto difensivo, anche perché il sostituto naturale Kolarov non ha ancora recuperato del tutto dall'affaticamento:. "Possibile dunque il reinserimento in formazione di De Vrij, rientrato dopo la positività al Covid, ma questa volta sul centro-sinistra con Ranocchia confermato al centro del terzetto difensivo. (fcinter1908)

L'Inter supera fuori casa il Bologna e, con 9 partite ancora da giocare, lo Scudetto per i nerazzurri è praticamente cosa fatta. Quello che sarebbe il 19° titolo per la squadra milanese è dunque poco più che una formalità, mentre l'impresa per le altre contendenti si fa pressoché impossibile. (Fcinternews.it)