Usa: tempesta Nicholas diventa uragano e punta verso Houston

Tiscali.it ESTERI

Nicholas sta arrivando con venti fino a 120 chilometri all'ora, con raffiche ancora più forti.

Lo afferma il Centro nazionale Usa per gli Uragani.

- HOUSTON, 13 SET - La tempesta tropicale Nicholas si è rafforzata trasformandosi in uragano e si avvicina alla costa degli Stati Uniti, puntando verso Houston.

Si prevede che la tempesta scaricherà fino a 45 centimetri di pioggia nell'area di Houston, hanno detto i meteorologi. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

ha dichiarato che esiste un'emergenza nello Stato della Louisiana e ha ordinato l'assistenza federale per integrare gli sforzi di risposta statali e locali a causa delle condizioni di emergenza derivanti alla tempesta tropicale Nicholas a partire dal 12 settembre 2021" ha riferito l'amministrazione in una dichiarazione lunedì in tarda serata. (Sputnik Italia)

Un uragano ha colpito diverse auto. a partire dalRichard Strobel Chiudere. Due persone sono morte e diverse altre sono rimaste ferite in un violento temporale in Italia. (Calcio .video)

HOUSTON, 13 SET – La tempesta tropicale Nicholas si. è rafforzata trasformandosi in uragano e si avvicina alla costa. degli Stati Uniti, puntando verso Houston. Si prevede che la. tempesta scaricherà fino a 45 centimetri di pioggia nell’area di. (Corriere Quotidiano)

Intorno alle 19, la tromba d’aria ha colpito la zona nord di Pantelleria, nel territorio di Campobello, come Repubblica menzionato. a partire dalRichard Strobel Chiudere. Due persone sono morte e diverse altre sono rimaste ferite in un violento temporale in Italia. (Mondo Sci News)

Latest: https://t.co/t0VkuDIHwk pic.twitter.com/Ymbk7CyUVE — National Hurricane Center (@NHC_Atlantic) September 14, 2021 Nelle scorse ore la tempesta tropicale Nicholas si è rafforzata fino a trasformarsi in un uragano. (Ticinonline)

La tempesta tropicale Nicholas si è rafforzata trasformandosi in uragano e si avvicina alla costa degli Stati Uniti, puntando verso Houston. Lo afferma il Centro nazionale USA per gli Uragani. (Corriere del Ticino)